Wednesday, June 12, 2013

Consulenza informatica: La consultazione iniziale

Devi pensare di più come una consulenza pre-vendita e con un'enfasi sulla consultazione come il processo di vendita. Davvero volete trasmettere la vostra professionalità e si distinguono da altri computer consulting "professionisti" là fuori che vogliono agire come venditori di auto usate.


In questo articolo imparerete che questo può essere fatto prendendo un sincero interesse nel business della vostra prospettiva, prendendo un interesse sincero nei loro problemi, e ottenendo una stretta su questi problemi così si può capire se avete una soluzione per loro all'interno del computer consulenza aziendale.


Hanno scavato lo sporco?


Ci possono essere casi dove trovare qualche sporco su di loro che ti fa venir voglia di non fare affari con loro. Computer consulenza vendita chiamata è veramente un processo di intervista a due vie. Se vedete alcune cose strane, bizzarre, andando o ci sono alcune cose strane, bizzarre in background e la notizia di questa prospettiva, non puoi proprio business. Quanto suona strano, si consiglia di abbassare il loro business, ma ancora una volta, questa è l'importanza di fare i compiti davanti a tempo ed essere preparato per la vostra consultazione iniziale.


Realizzare che il tempo è denaro


Probabilmente sarà necessario prendere una mezz'ora a un'ora per mettere insieme un piccolo pacchetto introduttivo delle cose per dare loro. Avete intenzione di trascorrere una mezz'ora a un'ora di guida laggiù. La consultazione sarà molto raramente iniziare sul tempo o finire in tempo. Quindi per il momento avete finito, anche se sei super-efficienti, di solito due o tre ore è stato speso.


Se si prende la tua tariffa oraria di fatturazione che stai fatturazione fuori per computer chiamate al servizio di consulenza, diciamo che sta di fatturazione a 75 dollari l'ora per la consulenza informatica, che significa che investito $225 in tempo prima di chilometraggio, gas e parcheggio e pedaggi. Prima di farlo, assicurarsi che il computer consulting prospettiva è una buona misura. Uno dei modi migliori che puoi fare che sono li qualificare un po' meglio. Facendo il vostro lavoro va un lungo cammino verso questo fine.


Copyright MMI-MMVI, Computer Consultants segreti. Tutti i diritti in tutto il mondo sono riservati.

No comments:

Post a Comment