Sunday, June 23, 2013

IT emergenze: Li usano come rompighiaccio

Quando potenziali clienti hanno le emergenze, si ha l'opportunità. In questo articolo imparerete che due fattori importanti si incontrano durante le emergenze IT


Come aiutano le emergenze IT


In primo luogo, il cliente si sente la minaccia di aver trascurato e problemi. Spesso colpisce un virus nuovo, diffuso e mortale, e il cliente scopre che rinnova la licenza antivirus è stato trascurato o non c'erano alcun procedimento per l'aggiornamento delle definizioni dei virus. Poi c'è l'impatto aziendale improvviso di dover mettere alcuni progetto IT nel dimenticatoio.


Forse uno i principali clienti del cliente vuole on-line accedere allo status del proprio account. Tutto ad un tratto, il progetto che è stato sul bruciatore posteriore ora è bollente.


In secondo luogo, quando avete salvato la giornata, avete accesso sia creditability. Ci sono e sono pronti ad ascoltare.


Come e quando si risolverà le emergenze?


Nel rispondere a un'emergenza, è importante ricordare che il cliente d'emergenza è alla ricerca di certezza che il "dolore" andrà via appena possibile. Questo significa risolvere il problema rapidamente, con una soluzione intelligente o una soluzione diretta.


Ma che cosa significa "presto"? Questo è ciò che stanno cercando di dire loro.


Entro un'ora o due di arrivare per le emergenze IT, che si aspettano di essere in grado di spiegare il problema e per dimostrare la capacità di dare la priorità la situazione con loro in termini di loro business ha bisogno. Si aspettano di sapere a chi rivolgersi per trovare soluzioni per essere intraprendenti e dimostrare iniziativa.


Non tutte le emergenze di esso possono essere risolto immediatamente


Se hai mai visto lo show TV "ER", è un sacco di triage. È un sacco di capire che cosa deve assolutamente essere fatto oggi, che cosa deve essere fatto questa mattina e che cosa può aspettare la prossima visita. Triage è anche sapere che cosa si può fare rapidamente per produrre risultati. Esso è non sempre fissa il problema più difficile prima e a volte sta fornendo una soluzione intelligente.


Problemi tecnici che riguardano l'intera azienda, come allevare la LAN, tendono a salire fino alla cima della lista con questioni che riguardano solo una persona tendente ad andare nell'elenco inferiore. Ma ci sono eccezioni.


A volte anche un Computer può creare situazioni di emergenza


Se parte dei problemi tecnici comportano solo un singolo computer, ma questo significa che l'impiegato non può inviare informazioni on-line di ADP in tempo per rendere il libro paga, che possono, infatti, diventerà una priorità assoluta. In questo caso, qualcosa di semplice come organizzando per una diretta connessione dial-up che bypassa la LAN, può essere la base di una relazione di lunga durata, anche se la LAN rimane giù per tre giorni.


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