Friday, July 6, 2012

5 Golden linea Business Rules To Live Or Die da

Sia on-line o off, se si intende in esecuzione o mantenere qualsiasi tipo di credibilità all'interno della vostra azienda, ci sono alcune linee guida che è sicuro di dire che qualsiasi esistente o potenziale cliente si aspetta se sono per il business immediato o futuro con voi.


Come un imprenditore online per oltre 3 anni ho trovato che anche se non ho il piacere di incontrare faccia a faccia con i miei clienti, quelli percezione di voi e il vostro business può essere visto come buono o cattivo tutto a seconda di come gestire domande o commenti postati da persone interessate al vostro prodotto.


Ecco una lista di 5 deve fare che qualsiasi uno cliente si aspetta se essi vengono a fare affari con voi.


(1) Essere – anche se può essere un compito estenuante per tenere up con tutte le richieste generali o domande su qualsiasi uno prodotto che i visitatori hanno, essere sicuri di rispondere appena possibile perché più tempo ci vuole per la risposta, il più probabile una prospettiva andrà altrove a fare affari.


Un ottimo modo per risolvere molte domande senza dover fisicamente digitare una lettera ogni volta è di fornire una pagina di Frequently Asked Questions (FAQs) per una potenziale prospettiva di Mostra per un rapido riferimento.


A volte un potenziale cliente può porre domande solo per assicurarsi che c'è una persona dal vivo e pronta ad aiutare se c'è bisogno di farlo.


(2) Essere educato – per le persone di business online, anche se il tuo non guardare la persona che richiede informazioni, è saggio agire come se essi sono in piedi davanti a voi.


Il modo si parola i messaggi può avere un impatto il modo che far sentire le persone.


Se qualcuno è stato di inviare una lettera affermando che davvero non come il prodotto hanno acquistato e vorrei un rimborso (e a volte si può dire se sono sconvolti), essere sicuri di onorare tempestivamente tale rimborso e solo dire la scusa che erano infelici con l'acquisto.


Essere educato può portare a nessun rancore e anche produrre in futuro ulteriori vendite da questa persona perché sono felice per come che è gestito il loro problema.


Se l'invio di una lettera, è buona norma iniziare con un "Hello" o "Saluti" seguiti dal nome di clienti e alla fine di ogni lettera con un "Thank You", "Cordiali saluti", "Caloroso augurio" o "Best Regards" seguito dal tuo nome.


(3) Essere utile – il motivo perché sono contattati da un effettivo o potenziale cliente è perché essi probabilmente desiderare qualcosa e avrete bisogno di fornire una soluzione per il loro problema.


Dopo aver risposto ad una domanda del cliente, non fa mai male per chiedere loro se c'è qualcos'altro che si può aiutarli con.


In questo modo Mostra sei lì per loro e che si vuole veramente di essere felice con i servizi che forniscono.


(4) Essere sincero – quando rispondendo alle persone in questione può avere sui tuoi prodotti o se il tuo solo inviando una lettera di "thank you", rendere il suono come se vuoi davvero dire che (e dovrebbe).


Questo darà al popolo un senso di connessione con voi e sarà meno nervoso a fare affari con voi.


(5) Essere onesto – di tutte le regole d'oro presentate all'interno di questo articolo, questo di gran lunga può essere il fattore più determinante per il vostro business prospera o subisce un crollo estenuante.


Per essere onesti circa il prodotto o il servizio che offrite e che cosa può aspettarsi da tale servizio, vi mostrerò persone sei un semplice imprenditore e qualcuno che
veramente cura di aiutare gli altri.


Questo porterà i tuoi clienti non solo di sentirsi comodo trattare con voi ora, ma molto probabilmente in futuro anche.


La linea di fondo È... Il modo di trattare i clienti può essere più soddisfacente a loro che l'effettivo elemento tua vendita.


E ricorda, con tutta la concorrenza e le scelte disponibili in questi giorni, ora avete l'opportunità di stare dalla folla.

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