Sunday, July 22, 2012

Il pericolo di Success�

Mantenere i vostri muscoli prospezione in forma!


L'altro giorno stavo visitando con uno dei miei vicini di casa per la prima volta in un paio di anni. Viviamo in un'area dove onda a vicenda un sacco, ma non sembrano parlare molto. Mentre continuava la conversazione abbiamo iniziato a parlare di come facevano le nostre rispettive aziende. Egli possiede una sostanza chimica fusione società con circa 50 dipendenti che sta facendo molto bene.


Ha spiegato che le nostre vendite consulting e business formazione stava facendo abbastanza bene anche, e poi mi ha chiesto la domanda universale che sembrano sempre avere. Sapete di chi è un buon direttore vendite che posso noleggiare?


Sembra come se un sacco di piccole aziende hanno bisogno di un buon direttore vendite. Vorrei che potessimo produciamo responsabili delle vendite, ci avrebbe fatto una fortuna.


Come abbiamo parlato con ulteriore ha detto che stava cercando qualcuno che può espandere i propri mercati e far crescere il loro business con nuovi clienti. Naturalmente che impostare un allarme nel mio cervello, perché ciò significa Prospecting.


A questo punto ho detto che cosa ha bisogno non è tanto un sales manager come qualcuno che può efficacemente prospect. Ridacchiò leggermente ha detto era giusto e poi ha detto "ho dimenticato come prospettiva."


Ora qui è un uomo che ha iniziato questa azienda se stesso. All'inizio fu il capo della produzione, operazioni e vendite. Ha fatto tutto compreso così bene che l'azienda è cresciuta fino a dove è oggi in appena circa 12 anni di prospezione. Eppure egli afferma di aver dimenticato come prospettiva.


La mia risposta è stata che lui probabilmente non ha ancora dimenticato come, sua prospezione abilità hanno semplicemente atrofizzato. Egli accettò.


Uno dei più grandi problemi che tutti noi affrontare è il pericolo di successo. Noi andare, crescere un territorio o di mercato con duro lavoro e un sacco di ricerca. Poi come stiamo raccogliendo i benefici di tutto questo sforzo cominciamo a sospendere il proprio le cose che ci ha portato quel successo.


E la prima cosa che praticamente tutte le vendite persone smettere di fare ricerca. Principalmente perché è un aspetto delle vendite che ci espone alla maggior quantità di rifiuto. Ma è anche l'unica area che ci può portare la maggior ricompensa. Così il «rischio» di Prospecting è abbinato e spesso superato da "ricompense". Che è un grande rischi per la razione di ricompensa - batte sicuro alla lotteria.


Così come noi di mantenere un equilibrio nella nostra vita di vendite? Buona domanda. Con il nostro BLITZ chiamare ® sistema per la prospezione, per esempio, consigliamo che si decide su uno specifico numero di chiamate di prospezione per rendere a settimana. Poi basta fare quel numero. Sottolineiamo che non si dovrebbe essere preoccupati per ciò che accade a ogni chiamata. Ma è necessario assicurarsi che il numero di chiamate.


Consigliamo di che decidere quante chiamate Prospecting fare, utilizzando il nostro metodo di controllo statistico "Prospecting" ("P" C S). Ecco come fare appena quello.


• In primo luogo, decidere quanti nuovi clienti che si desidera nei prossimi 12 mesi.


• In secondo luogo, determinare quante persone devi chiamare su adesso per ottenere che il numero di nuovi clienti, prendendo in considerazione il tuo abilità di vendite, la linea di prodotti, mercati e così via.


• Infine, prendere quel numero e dividerlo per 40. 40 è il numero di settimane che la maggior parte delle persone di vendita sono effettivamente vendere in un anno.


La risposta è il numero di chiamate che è necessario apportare alla settimana.


Per esempio, diciamo che voglio 40 nuovi clienti quest'anno e il mio attuale tasso di chiusura è del 20%, che è per ogni nuovo cliente, che è necessario chiamare su 5 prospettive. Così al fine di ottenere 40 nuovi clienti, sarà necessario ottenere 200 nuove prospettive.


Dividere 200 da 40 e che mi dice che devo fare 5 Prospecting chiama una settimana. Ora che è abbastanza facile per qualsiasi professionista di vendite del campo.


Abbastanza semplice. In questo caso non avrete fino e giù cicli così tante persone eseguire in vendite. Mantenere un flusso costante di nuove prospettive nella vostra pipeline rende la vita molto più facile. Inoltre, come si ottiene migliore e meglio alla ricerca, si dovrà effettuare chiamate di ricerca di meno e meno.


Quando si dispone di un efficace abilità di prospezione, non lasciarlo atrofia semplicemente perché il tuo business cresce e non volete prospettiva più - i tempi cambiano. Ora sapete come mantenere i vostri muscoli prospezione in forma


Vendere bene e spesso


Bill Truax


Bill@BlitzCall.com


© Copyright 2006 WJ Truax

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