Wednesday, July 11, 2012

Trovare una nicchia quindi concentrarsi

Se si possiedono una grande società con risorse in milioni di dollari, è possibile entrare in un mercato con un ampia portata e lo scopo di cogliere il mercato nella sua interezza. Tuttavia, per un'impresa più piccola, questo potrebbe non essere possibile.


La strategia migliore per i più piccoli home business è quello di "divide et impera" alla domanda in nicchie di mercato gestibile. Una casa d'affari quindi dovrebbe offrire molto specializzati di prodotti e servizi ad un gruppo specifico di potenziali clienti. È una questione di trovare un bisogno o vogliono soddisfare allora si.


Naturalmente, questo è più facilmente, ha detto poi fatto. Trovare una nicchia di mercato non è semplice come sembra. Uno deve avere un "occhio" per trovare opportunità nei luoghi più improbabili. Se si studiano i modelli di pensiero di grandi imprenditori e investitori, sono sempre alla ricerca di nuove opportunità. Una volta che l'opportunità si è trovato, loro succhi creative entra in azione trasformando l'occasione in una visione di come l'occasione può essere trasformato in un'impresa di fare soldi.


Ad esempio, c'è enorme mania di acquisto più tardi, più sofisticato e la maggior parte dei cellulari ricche funzionalità. Persone considerano un telefono cellulare come un dispositivo personale e normalmente non penserà due volte per l'acquisto di quella migliore. Più mobile service provider sfrutta questa mania per confezionare i loro servizi con il telefono cellulare. Di conseguenza, il costo del telefono mobile, confezionato con un piano di servizio mobile va giù così ulteriormente motivare questa mania d'acquisto.


Tuttavia, non tutti sono tecnologicamente savvy. Ci sono persone anche se in minor numero che veramente non capisce o bisogno l'ultimo telefono cellulare. Si trovano le caratteristiche su nuovi cellulari di confusione per utilizzare e peggiori spento da loro. Questo piccolo numero di persone ha bisogno di un telefono cellulare per effettuare chiamate ma non non c'è bisogno le altre campane e fischietti.


Come un piccolo imprenditore, non ha senso per il più grande mercato di gente che ama l'ultimo telefono cellulare perché le grandi società sono già profondamente radicate nel mercato di destinazione. Invece, l'imprenditore dovrebbe sfruttare il mercato di nicchia creato da grandi società che è il secondo gruppo di persone che non hanno bisogno di più recenti telefoni cellulari.


Riconoscendo questo mercato di nicchia, ci sono aziende che si avvale di queste due tendenze. La prima tendenza sono le persone che vanno pazzi per i telefoni cellulari più recenti. Queste aziende acquistare i "vecchi" telefoni cellulari per a buon mercato. Questi "vecchi" cellulari vengono poi venduti all'interno del mercato di nicchia - le persone che si sentono che non necessitano o che sono disattivati per il telefono cellulare più recente, ma vedono ancora la necessità di effettuare chiamate mentre si è fuori casa.


Ci vuole esperienza e formazione per identificare e sfruttare i mercati di nicchia. Uno deve ancora fare il necessario "compiti a casa", come ricerche di mercato, identificando la concorrenza e garantire che il vostro prodotto e dei servizi hanno la configurazione giusta e la qualità in grado di soddisfare la nicchia di mercato in modo efficace. Gli attributi desiderati possono variare da industria a industria e quindi una certa conoscenza specializzata nel settore risulterebbe molto utile a garantire successo.


Infine, quando si pianifica una nuova nicchia di mercato di destinazione, assicurarsi che la nicchia non in conflitto con il piano di business globale. Ad esempio, è una piccola struttura che vende personalizzato progettati indumenti non dovrebbero tentare di andare in vestiti massa prodotte e poco costosi, non importa quanto grandi esigenze.

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