Sunday, July 1, 2012

Six Sigma E formazione on-line

Mentre nulla può superare la larghezza, la profondità e la qualità della formazione in persona diretta, diversi fattori possono rendere scomodo. Se l'organizzazione è seriamente Six Sigma formazione, ma trovare difficile ottenere tutti insieme per la formazione con istruttore, poi un corso online di Six Sigma è una degna alternativa. Un programma di formazione online può dare l'organizzazione più flessibilità e anche ridurre i costi di formazione.


Formazione online ha dimostrato di essere utile per molte applicazioni di apprendimento e Six Sigma è uno di quelli. I vantaggi della formazione online corso istruttori sono semplice ma profonda. C'è notevole risparmio nel costo come istruzione online è meno costosi di quelli in formazione in Aula persona e non ci sono le spese di viaggio. Anche formazione online offre una maggiore flessibilità nella pianificazione e provoca meno interruzioni in orari di lavoro.


Un corso di formazione online combina i vantaggi di uniformità nella formazione e corsi di formazione. Il corso di base è lo stesso per ogni tirocinante, ma può essere consegnato a persone diverse in tempi diversi. Mentre un istruttore umano è disponibile solo un tempo limitato, materiali di formazione on-line non "go home" e tirocinanti possono rivedere la materia come necessario o desiderato. Il supporto può essere fornito tramite e-mail o telefono. Questa flessibilità di programmazione è uno dei vantaggi della formazione on-line. Corsi di Sigma sei possono essere resi disponibili per un determinato lasso di tempo. Ad esempio, si potrebbe essere concesso l'accesso al materiale del corso per quattro settimane, che potrebbe essere esteso un ulteriori due settimane su richiesta al costo minimo o no extra.


Il formato elettronico della formazione on-line rende più facile adattare la formazione alle vostre specifiche esigenze. Formazione può essere suddiviso in moduli e possono presentare moduli diversi a persone diverse nell'organizzazione dando loro solo la formazione di che cui hanno bisogno per adempiere al loro ruolo. Un programma di formazione online di Six Sigma può fornire una panoramica dei concetti di Six Sigma e strumenti mentre andando in procedure dettagliate e conoscenza come necessario. Coloro che hanno bisogno i principi fondamentali della metodologia Six Sigma può riceverlo in un formato conciso e facile da capire. Chi ha bisogno di argomenti avanzati quali pratiche di distribuzione, sviluppo del progetto e l'approccio problem-solving DMAIC Six Sigma può ricevere quelli.


Sei Sigma formazione in formato elettronico on-linea si concentra su attivo e applicato metodi dove le persone possono interagire direttamente con il materiale e gli strumenti di apprendimento. Gli allievi sono in grado di visualizzare esempi di progetti Six Sigma, inclusi alcuni dei metodi utilizzati nell'ambito di un progetto di Six Sigma. I tirocinanti possono anche ottenere un'esperienza pratica utilizzando alcuni degli strumenti statistici molti usati in Six Sigma. Piuttosto che appena sentito parlare di metodi statistici, si può vedere come funzionano in un foglio di calcolo davanti a loro. Si può giocare con i numeri e anche pratica di calcolo per le variabili per vedere direttamente come la funzione di strumenti.


Il formato online ti dà anche più controllo sopra la formazione e maggiore certezza che le persone stanno realizzando ogni obiettivo di apprendimento. Ben piazzato mini quiz possono essere impiegati per controllare per studente di comprendere e dare un feedback immediato. Gli allievi sapranno in "tempo reale" Se capiscono i concetti presentati e il corso online può fornire la ripetizione del contenuto se necessario. I tirocinanti possono trascorrere più tempo sui moduli che è necessario. -investire tanto o poco tempo opportuno per voi e non una classe su ogni modulo.


Formazione online molto probabilmente non richiederà qualsiasi apparecchiatura supplementare alla vostra posizione. Formazione è trasportato attraverso i computer esistente e una connessione Internet. Più corsi online verranno eseguito attraverso qualsiasi browser Internet su qualsiasi sistema operativo. Sarà necessario dedicare più recenti e potenti computer per la formazione è il corso ha una grafica, audio o video. Non fate l'errore di usare i vecchi castoff computer come computer di allenamento. Solo che renderà il vostro tirocinanti frustrato.


Un corso di formazione online di Six Sigma ben progettato può essere altamente efficacia. La flessibilità di programmazione e content delivery, più il risparmio sui costi fare formazione on-line di Six Sigma come un'aggiunta o un sostituto per l'ambiente dell'Aula faccia a faccia, una parte forte della distribuzione di Six Sigma dell'organizzazione.

No comments:

Post a Comment