Friday, July 27, 2012

L'approccio di "Diritto" all'esecuzione di un'organizzazione

Nella mia ultima aggiunta di leadership abbiamo affrontato con selezione di stile di leadership, basato su variabili individuali e organizzative. Un altro modo di guardare la leadership è da considerare come viene utilizzato. Esploreremo ora selezione del leader del "giusto" approccio all'esecuzione di un'organizzazione.


Un modo per trattare con gli approcci alla leadership è considerare costruttori e fissatori.


Costruttori di sviluppano loro squadre o alle aziende di eseguire con successo. Essi sono i capi che hanno una visione di lungo termine. Costruire per il futuro. Sono pensatori strategici. Favorire la loro comprensione e l'impegno a loro subordinati. Si allenano gli altri a lavorare e a condurre. Costruttori di dire "io posso essere conseguiti i risultati attesi, ma è necessario assicurarsi che la mia gente, capiscono e utilizzano tutti gli strumenti disponibili e le capacità per continuare il successo... Il mio popolo deve essere preparato ad affrontare le mutevoli condizioni di mercato e di passare a luoghi dove tali competenze saranno necessari.


Lavoratori da squadre dei costruttori e le aziende possono spostare in qualsiasi mercato e facilmente adattarsi. Richiesto per utilizzare e imparare tutti i basics–even se non fossero al momento critici per il successo. Come nuovo leader saranno in grado di insegnare le abilità di base ai loro subalterni.


Le curve di prestazione delle squadre dei costruttori e le aziende mostrano un graduale, ma generalmente costante miglioramento. I loro sforzi sostengono il successo perché loro razze approccio subalterni che sono capaci e impegnati a svolgere, anche in assenza dei loro capi. Costruttori sono i maestri e le influenze stabilizzante sulle loro squadre o società. Essi muffa loro società e squadre di successo, e quando si muovono che lasciano individui produttivi che possono mantenere lo slancio.


Fissatori vengono in aziende a un morto eseguire e avere un impatto immediato sulle prestazioni. Fissatori non conducono. Spingono. Sono miope. Essi sono tattici. Funzionano nel breve termine. Corrono le imprese sulla base della loro autorità. Essi far produrre ed eseguire senza sviluppare la comprensione e l'impegno che costruisce per il futuro.


Fissatori dire, "io sono riuscito ora. Questo è ciò che è importante. Non mi dà fastidio con dettagli poco importanti."


Lavoratori e subordinati capi da aziende fixer hanno problemi di adattamento alle mutevoli condizioni del mercato. Essi hanno a re-imparare come farlo in un contesto di mercato più severe e sempre mutevole. Il problema è aggravato quando il lavoratore essi stessi diventato leader. Essi soffrono l'incapacità di insegnare e di adattarvisi.


Le curve di prestazione delle aziende dei fissatori hanno un tempo di risalita veloce. I loro risultati possono essere sostenibili, tuttavia, perché sono basate sulla presenza di the fixer come forza trainante. Fissatori utilizza il loro popolo; Essi producono risultati; fanno un nome per se stessi e poi lasciano. Avete visto così tanti di loro nei dirigenti di livelli aziendale. Quando un'azienda ha bisogno di un impatto immediato assumono un fissatore. Quando il fissatore lascia l'organizzazione di solito smette di produrre. Quando lasciano l'organizzazione respira un sospiro di sollievo.


Costruttori a volte utilizzano tattiche di fissatore nell'affrontare il compito a portata di mano. Essi sanno che tutte le organizzazioni hanno bisogno essere stimolato occasionalmente. Un generatore sa quando smettere il fissatore non lo fa. Un generatore sa quando cambiare il suo approccio. Un fissatore o non sa quando cambiare o non può adattarsi alle necessità di un cambiamento.


Come un leader senior è necessario ricordare che la fase operativa è "costruire per il futuro" non "Difficoltà" per il futuro.

No comments:

Post a Comment