Saturday, July 21, 2012

Sales Management E Leadership � hanno Aren�t lo stesso! �

Sales Manager di oggi hanno solitamente due ruoli. In primo luogo, essi hanno di gestire e amministrare il team di vendita. In secondo luogo, essi sono inoltre tenuti a dimostrare la Leadership della squadra di vendite. Queste sono due ruoli diversi.


La maggior parte dei gestori di vendite sono addestrati nelle abilità di gestione e di amministrazione, ma pochi sono insegnati Leadership. Si prevede semplicemente di piombo – una strategia molto povera e rischiosa.


Voglio discutere lo sviluppo della Leadership generale prima.


Leadership – impostazione visioni e obiettivi e quindi responsabilizzare e motivare gli altri a compiere tali visioni e obiettivi.


Alcune persone dimostrano doti di Leadership, naturalmente. Li abbiamo visti come noi stavamo crescendo. Essi erano i leader del Consiglio degli studenti, capitani di squadra atletica, presidenti di club, ecc.


La maggior parte dei gestori saranno bisogno di formazione in Leadership e che prende un impegno da parte della società, perché ci vorrà tempo e dedizione. Ma le ricompense possono essere fenomenale. La società dovrà:


• Impegnarsi per lo sviluppo delle persone.


• Commit a programmi di sviluppo - la parola chiave per la formazione è evolutiva.


• Impegno per il lungo raggio, purtroppo, niente di buono mai sembra accadere rapidamente. Così la società deve mantenere guida lo sviluppo di persone indipendentemente da altre iniziative, programmi ed eventi.


Dalla nostra esperienza, richiede un minimo di 6 mesi 12 e non dovrebbe correre. Non si tratta di un evento.


Ci sono 3 fasi di sviluppo.


• Portare la visione"Leadership" nella cultura – fanno parte dell'organizzazione e iniziare a ottenere "buy in" da tutti i partecipanti futuri. Creare anticipazione.


• Condotta lo sviluppo programmi azienda vasta – portare in tutti i reparti. Questa sarà creare leader in tutta l'organizzazione, nonché migliorare il complessivo ambiente di lavoro.


• Rafforzare la formazione, lo supporta e lo uso. Fare la parte di formazione del personale regolari valutazioni, recensioni, ecc. Si ottiene che cosa voi ispezionare.


La leadership non è solo l'amministratore delegato o il Presidente; deve essere in tutti i livelli di una società.


Immaginate come sarebbe compromessa la linea di fondo della vostra azienda se tutti i vostri Manager potrebbero compiere un ruolo di Leadership quando necessario e quindi migliorare le prestazioni di 3% - 8% o più?


Ora, Sales Team Leadership può fare questo e molto altro ancora.


Il Leader del Team vendite deve fare due cose – sviluppare le abilità delle squadre e poi li porterà al successo.


• In primo luogo, il Leader deve conoscere le competenze e le conoscenze base che ogni membro del team ha bisogno di fare il loro lavoro.
• In secondo luogo, il Leader deve tasso di competenza di ogni membro del team in ogni abilità e conoscenza di base.
• Terzo, addestrare e migliorare le competenze e le conoscenze dove necessario.


Perché è necessario?


Semplicemente non possiamo permettere che persone a sviluppare in proprio. Se si desidera che il vostro popolo per eseguire le competenze e utilizzare la base di conoscenza con competenza deve insegnare loro le competenze e le knowledge base che si desidera utilizzare. Se si lascia fino a loro, essi impareranno qualcosa. Sperando che è quello che vuoi è davvero rischioso.


Nessuno ha un "vuoto di abilità". Se essi non sono insegnate, creeranno lo stessi. Proprio come i bambini, se non insegnare loro i valori, creeranno i propri. Se c'è la necessità, sarà soddisfatte, in qualche modo.


Ora cresce il ruolo di Leadership. Una volta impostati gli obiettivi per il team di vendita ogni Leader effettua le seguenti operazioni in qualche forma.


1. Creare una visione per ciascuno dei compiti
2. Creare il Team per sviluppare e realizzare il GPS - che è, l'obiettivo, piano e passaggi per realizzare la visione
3. Autorizzare il Team
4. Produrre successi di breve durata per mantenere vivo il GPS
5. Attaccare con esso per il lungo raggio


# 5 può essere il passo più importante. Come molti di voi sono stati in aziende che ottenere tutti entusiasti di un nuovo programma, spingere duro per un paio di settimane e quindi ottenere tutti entusiasti di un altro programma? Il primo programma mai successo perché non è stato dato tempo a sviluppare.


In conclusione, la Leadership offre che molti vantaggi e la maggior parte delle organizzazioni dovranno sviluppare specificamente questa abilità per i suoi dirigenti. Prende la Leadership per portarla in, tuttavia.


La ricompensa sarà valsa la pena.


Vendere bene e spesso,


Bill Truax


© Copyright 2006 WJ Truax

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