Saturday, July 14, 2012

Impostare un piano d'azione nella gestione del tempo

Avete un action plan nel vostro schema di gestione del tempo? Ieri sera durante la scrittura di questi articoli, ho dovuto controllare me stesso. L'ultima cosa che voglio fare è dire ai lettori come gestire il tempo ed essere un ipocrita. La scrittura di questi articoli è gratificante poiché mi sono reso conto che il vostro tempo di gestione include usando le tue abilità e intelligenza, come pure mettere un piano d'azione in gioco. Piani d'azione sono elenchi di responsabilità che istruire una persona "to"carry out al raggiungimento di un obiettivo.


Elenco centri su obiettivi che necessitano immediatamente di successo on-demand. Il piano di azione o elenco consente di centrare l'attenzione sugli obblighi specifici richiesti di voi. Il mercato ha diversi programmi software che aiutano a quelli di noi che hanno occupati orari e gestione del tempo è una lotta. Il software di disponibile fornire strumenti per la memorizzazione di nomi, indirizzi, SS# e altre informazioni importanti in un archivio sicuro.


Molte delle grandi aziende sono saggi di investire in questo tipo di software, dal momento che è una fonte per la gestione del tempo. Tuttavia se possiedi un'azienda più piccola, i programmi software sono spesso costosi così si potrebbe desiderare di ricorrere ad alcuni programmi software che offrono strumenti simili per l'organizzazione, ad esempio Microsoft Outlook, per gestire il tuo tempo. Microsoft Outlook ha gli organizzatori libro, rubriche e altri strumenti sufficiente per aiutare le piccole imprese di gestire il loro business.


Se si archiviano i file sul vostro computer, assicurarsi di backup dei dati, in modo che niente è perduto. I backup sono essenziali per proteggere documenti importanti e se si risparmia mal di testa se il disco rigido non riesce, e i dati persi. Se siete, memorizzazione dei dati su dischi o altri supporti di archiviazione assicurarsi di includere un nome di file che vi ricorderete. Ad esempio, se si archiviano i certificati di nascita o identificazioni in un file, nome del file di conseguenza. Questo vi aiuterà a rimanere organizzata e avanti del gioco. Le estensioni dei file sono collegamento file per un determinato file.


Pertanto, se hanno superato i file, si potrebbe voler aggiungere alcune estensioni e l'etichetta del file di conseguenza. Questo aiuterà a ottenere il diritto per i documenti importanti, e hanno il pezzo di mente voi bisogno se i documenti obsoleti richiedono la riapertura. Se hai documenti, menzogne intorno o in computer che non è più necessario, assicurarsi che questo è vero e buttarle nella spazzatura. Perché aggrapparsi a qualcosa che non ti servirà ancora?


Documenti sprecati prendono tempo e spazio nel senso che se sono alla ricerca di un documento e continuano a inciampare sulle carte che non è più necessario, è uno spreco di tempo. La maggior parte delle attività richiede velocità massima sul computer. Inoltre, quando si archiviano i file obsoleti, la vostra azione nel piano di gestione del tempo è dalla presa. Ottenere avanti è organizzare e gettando ciò che è spreco di spazio. Ottenere il rotolamento della sfera è un piano d'azione che si traduce con gestione del tempo.

No comments:

Post a Comment