Tuesday, July 17, 2012

Emini Futures Day Trading: Fondamenti E sistema di Trading simulato

Analisi fondamentale
L'analisi fondamentale è una metodologia per l'analisi di un'azienda come un magazzino vitale che si desidera tenere per il lungo termine. L'analisi fondamentale è più diffusa nel mondo di investire quanto avete intenzione di tenere il vostro aziende da 10 a 20 anni, non volete che la vostra società andare in bancarotta il giorno successivo. Alcuni dei rapporti comuni utilizzati sono rapporti P/E (rapporto prezzo guadagni) che misura il prezzo relativo di magazzino per i guadagni della società, l'EPS (utili per azione), il rapporto debito / patrimonio netto e tonnellate di altri rapporti.


Anche se ho trascorso molto tempo studiando tali rapporti scoperto che non è davvero necessario tali informazioni per avere successo nel giorno di negoziazione. Ripeto, l'analisi fondamentale ha un ruolo marginale nel giorno di negoziazione. In realtà, la maggior parte del tempo, non seguo e a tutti. Se avete ancora riserve circa ignorando l'analisi fondamentale, mi raccomando trading ETF (exchange traded fondi) come QQQQ che rispecchia il movimento del NASDAQ 100. In sostanza, si è in realtà commerciali l'indice come un normale stock. Gli indici hanno solitamente un numero enorme di stock in loro, che li rende meno suscettibili a notizie specifiche società. Tuttavia se siete paranoici, allora si potrebbe ancora desidera seguire le notizie delle maggiori aziende in the index.


qui è mancanza di informazioni e senza fine di analisi. Conoscere i fondamenti potrebbe sembrare freddo quando si discutono azienda così e così oltre un cocktail party, ma lo aiuterà a non strappare soldi fuori di Wall Street nel giorno di negoziazione. Essere in grado di rimuovere l'analisi fondamentale dalla decisione processo decisionale è anche uno dei motivi perché consiglia di trading Emini futures su indici.


Paper Trading: Non sottovalutare mai esso!
Paper trading si riferisce al trading con denaro virtuale, non utilizzare denaro reale. Butto giù nel vostro notebook quando hai comprato a che prezzo e perché. Quando si vende, si registra nel vostro notebook perché venduto e calcolare l'utile o la perdita associati con il commercio.


Se non si possono fare soldi con il commercio di carta, si può dimenticare di fare soldi nel trading reale. Sempre testare una nuova idea di trading con paper trading prima prima di usare denaro reale. Iniziare con paper trading dopo un lungo periodo di pausa, per aiutarvi a tornare in contatto con il trading.


Anche se c'è poca differenza tra paper trading e trading reale in Emini, trading reale è sottoposta a slittamento e fattori psicologici che entrano in gioco quando si utilizzano soldi veri. Non sottovalutare l'impatto di fattori psicologici sul tuo trading. Dopo aver ottenuto un metodo ragionevole e tecniche di gestione del denaro, è i fattori psicologici che determineranno se voi fare un profitto o perdita.


Alcuni commercianti hanno creato software per commercio di carta. Si preme i pulsanti come stai facendo trading reale ma è coinvolto denaro solo virtuale e nessun denaro reale viene utilizzato. Il sistema registrerà il tempo, prezzo, simbolo e la posizione aperta o chiusa. Questo vi evita di tenere un registro di carta.

No comments:

Post a Comment