Tuesday, July 24, 2012

Sono facilmente distratti?

Se si lavora a casa non è difficile distrarsi. Gli amici e la famiglia fermatevi perché dopo tutto, tu sei "a casa tutto il giorno". I coniugi possono chiedere di fare tutti i lavori di casa, perché ancora una volta, perché no? Sono "tutto il giorno a casa" per farlo.


Poi naturalmente ci sono le distrazioni dei vostri figli. Disctraction non sempre male, ma ancora qualcosa che ti toglie il tuo business.


Un giorno normale può andare qualcosa come questo: rispondere email personali, afferrare la colazione bambini, parlare con qualcuno su Instant Messenger o qualcuno che ha chiamato, un po' di lavoro casa, ottenere i bambini pranzo, rompono una lotta o tendono a bambini più, parlare con gli altri che chiamano o istantaneo messaggio voi, iniziare la cena. Dove è andato il giorno? Perché non si arriva a lavorare sul tuo business oggi?


Ecco alcuni consigli per mantenere da sempre distratto:


-Separare Business & famiglia


Lasciate che i vostri bambini sapere che avete lavoro da fare durante determinate ore e non si sentono colpevole su di esso. Si lavora a casa e di essere nella stessa casa con loro, a tutte le volte è un affare enorme. Una situazione di emergenza dovrebbe sorgere, sono lì per loro. Estate può essere difficile da aggirare, ma una volta inizia a scuola diventa più facile lavorare nel corso della giornata con i figli a scuola.


-Disattivare Instant Messenger


O almeno andare invisibile durante le ore di lavoro. Se a qualcuno piace solo chattare, non anche sapere che siete online se si "nasconde". Quando le ore di lavoro sono sopra, si può riaccenderlo nuovamente. Se si ottiene qualsiasi telefonate personali, impostare rapidamente un momento per visitare di persona di fuori l'orario di lavoro. Fare piani per uscire così è possibile farli fuori il telefono e tornare al lavoro.


-Business Email prima


O lasciare il tuo indirizzo email personale sedersi, o impostare un account e-mail separato per il vostro business. Non pensarci nemmeno controllo e-mail personali fino a quando dopo ore di lavoro.


-Impostare obiettivi settimanali


Hanno chiaro tagliati obiettivi e compiti, che sai che si desidera ottenere fatto entro un determinato lasso di tempo. Se avete una lista che hanno maggiori probabilità di tenere traccia e non brancolare con compiti improduttivi.


-Condividere i lavori domestici


Se il vostro coniuge non prende sul serio, potrebbe essere il momento di sedersi per un colloquio. Far loro sapere che si lavora troppo, solo in un settore diverso. Mostrare loro orari impostati, e lavori domestici non saranno ottenere frequentò all'interno di queste ore. Lui coinvolti in alcune attività. Se si condivide il reddito, si condividono i lavori domestici!


Speriamo che questi consigli ti impediscono di sempre distratto e aumentare il vostro reddito in un periodo di tempo.

No comments:

Post a Comment