Thursday, July 12, 2012

Dominare il vostro settore o nicchia con automazione sistematica

Siete probabilmente dolorosamente consapevole che molti proprietari di imprese rifiuti una porzione significativa di tempo e denaro su attività insignificante nel corso di un dato giorno.


La semplice verità è che non è possibile spostare il vostro business in avanti quando si spendono ore un'e-mail di lettura giorno, rispondendo alle richieste del cliente, mettendo in campo le telefonate, prendendo gli ordini o partecipare a qualsiasi altro semplice ma attività per il tempo che sembrano riempire ogni ora del giorno per tanti di noi.


Il successo della vostra azienda si basa pesantemente sulla vostra capacità di raggiungere gli obiettivi, e se sei troppo occupato a prendersi cura delle operazioni quotidiane mondane della vostra azienda, troverete (e probabilmente già trovato) la capacità di sfruttare nuove opportunità seriamente ostacolata; e che ha gravi effetti a lungo termine sulla vita della vostra azienda e il proprio benessere personale.


Vendite e marketing forma il nucleo di qualsiasi strategia di crescita aziendale. La quantità di tempo che sono in grado di trascorrere attivamente perseguendo li getterà il fondamento del vostro futuro successo. Ma, perché così tante persone sprecare tanta energia e risorse su attività che non producono loro azienda risultati significativi, i loro affari soffre.


Ma, immaginate di avere il tempo di eseguire anche la metà delle idee e le opportunità che hanno fino ad ora, è passato. Immaginate di possedere e in esecuzione di una di quelle imprese autosufficiente, "macchina da soldi" che hai sempre sentito parlare e immaginato per la propria azienda.


È possibile? Molto!


CHIUNQUE può farlo? Assolutamente!


Tutto inizia con outsourcing tutte le attività non essenziali applicabili per il tuo business:


· Assunzione di esperti esterni per aiutare a completare compiti e progetti più veloce
· Assumere un assistente virtuale (o VA) di prendersi cura di tutti i vostri compiti banali
· Trovare un mentore per evitare costosi errori e imparare procedure vincente per modellare
· Noleggio di un centro di supporto per le chiamate di campo
· Utilizzare la giusta combinazione di software e la tecnologia per automatizzare sistematicamente il tuo business online


Che cosa significano dal software di automazione sistematica?


Ci sono un certo numero di modi per utilizzare la tecnologia per automatizzare il tuo flusso di lavoro quotidiano e liberare il tuo tempo per il più importante ed essenziale compito di crescere il tuo business.


Fortunatamente, ci sono molti su Internet e soluzioni web supportati per aiutarvi oggi. La potenza e la leva si ottiene online riduce molto il tuo lavoro manuale e può persino completamente automatizzare lavori ripetitivi. È possibile automatizzare facilmente il seguente:


· Il processo di ordine Online
· Ordini ricorrenti
· Up-Selling e Cross-Selling
· Frodi sicurezza
· Client di prospezione
· Client di Follow-Up
· Servizio clienti
· Supporto tecnico
· Gestione di Mailing List
· Il Tracking delle statistiche essenziali
· Pubblicità
· E molte più funzioni amministrative e di vendita


Questo concetto è così importante per il vostro business, prendiamo un minuto e guardare da un'altra angolazione.


Avere vostro mai sentito parlare di quelle persone che sembra sempre di essere nel posto giusto al momento giusto e sembra sempre di essere in grado di trovare e capitalizzare il più grande di opportunità?


Hanno mai te stesso catturato pensare esattamente come alcune persone sembrano essere così fortunato e sembra sempre di essere in grado di trovare e capitalizzare il più grande di opportunità?


Vi siete mai chiesti come alcuni imprenditori sembrano avere tutto il tempo del mondo a prendere le vacanze con le loro famiglie e andare giocare a golf o pesca ogni settimana?


Alcune persone sono solo fortunato? Forse...


Possibile apportare modifiche a godere di questi vantaggi stessi? Assolutamente!


C'è una cosa che tutti i proprietari di affari felice e di successo hanno scoperto e applicato (leggi che condanna nuovamente e portarlo al cuore, perché molte persone non riescono con l'ultima parola molto!)


No, non sto parlando di un genio magico. -PUF-"subito padrone!" - deformazione del naso - PUF -


Sto parlando di semplici concetti sopra descritti. Esternalizzare tutte le attività non essenziali. Esternalizzare tutte le attività Non essenziali. In realtà, questo è abbastanza importante per andare su una linea da sè:


Esternalizzare tutte le attività Non essenziali!!!


Questo è i grande segreti gente! Immagina per un solo secondo... Andando in ufficio la mattina (forse 'l'ufficio' è la camera da letto) e non dover controllare la posta elettronica, senza dover mettere l'auricolare e iniziare a prendere le telefonate, non dover controllare le statistiche del sito Web, senza dover fare nulla che non direttamente crescere il vostro business, che, come il proprietario, dovrebbe essere il vostro compito primario.


L'uso strategico di automazione determina chi sarà venuto fuori avanti e consentono di moltiplicare esponenzialmente il vostro tempo discrezionale. E se vi non sono impantanarsi con tutte le attività mondane che riempiono il vostro programma giornaliero, si avrà più tempo per concentrarsi sulla pubblicità, Marketing, vendite e pianificazione la tua strategia di Business.


Che cosa significa questo per il tuo business? (Indovinate cosa succede dopo!)


Invece di avere la testa verso il basso, sepolto nel solito tran-tran quotidiano, ti ritrovi tutto d'un tratto più spesso impaziente, e prima che a lungo sta andando a trovare te stesso di fronte a opportunità più che mai avreste anche notato prima.


E perché non avete compiti insignificanti 1,0000010 milioni per gestire, siete in grado di raggiungere e afferrare a scelta, dangling frutti, trasformando il vostro business in quell 'self-sustaining "denaro-machine, esperto di Internet business' che avete sempre desiderato.

No comments:

Post a Comment