Saturday, July 7, 2012

9 Business abilità manageriali di tempo che bisogno per avere successo

Hai molto da fare, ma non hanno abbastanza tempo per fare tutto?


In questi giorni sembra che c'è una corsa folle a realizzare di più in un breve lasso di tempo.


Come proprietario di affari, ci saranno momenti che si sentono sopraffatto con attività che si vuole realizzare, ma sembrano non avere mai abbastanza tempo per completare il tutto.


Qui troverete 9 suggerimenti di gestione del tempo che vi aiuterà a sua volta eseguire attività in modo più efficiente e darvi la possibilità di aprire più opportunità di fare le cose piuttosto che vuoi fare.


1) Creare A To Do List – avendo un ben tracciati "To Do List" vi terrà focalizzati sui compiti che richiedono attenzione e vi aiuterà da allontanarsi via dalle cose che volete o che hanno bisogno di realizzare.


2) Priorità tua To Do List – se avete una lista di "To Do" che contiene diversi compiti, è saggia separare gli elementi che devono essere fatto ora da quelli che detengono di minore importanza. Compiti con una scadenza dovrebbero essere il primi sulla vostra lista di priorità.


3) Spendere tempo pianificazione – utilizzando il vostro tempo per pianificare e pensare al futuro è tempo speso saggiamente. Avere una chiara direzione dove vuoi il tuo business in pochi anni lungo la strada vi permetterà di trascorrere il vostro tempo prezioso e denaro in modo più efficace ed efficiente. È stato detto, che se non si prevede, quindi avete intenzione di fallire.


4) Creare obiettivi per se stessi – senza obiettivi tua vita non sarebbe senso. Quando l'impostazione degli obiettivi di essere sicuri di creare quelli che sono specifici, raggiungibili, realistici e allo stesso tempo causa di raggiungere oltre la vostra zona di comfort, in modo che si guadagna la possibilità di raggiungere quegli obiettivi che sono più difficili da ottenere rispetto ad altri.


5) Superare la procrastinazione – molte persone messi fuori cose che non vogliono fare fino all'ultimo momento. Un modo per superare la procrastinazione è di lavorare su compiti solo un po ' alla volta o per un periodo di tempo impostato, piuttosto che per lunghi periodi di tempo in una sola volta. In questo modo si ottengono ancora vostri compiti importanti, fatto, ma solo ad un tasso più lento.


6) Eliminare importanti compiti prima – controllare fuori sulla vostra lista "To Do" per quanto riguarda le attività fuori classifica gli altri per quanto riguarda l'importanza è interessato. Facendo questo non ottenere lato monitorato o trovate in un termine rush per ottenere gli elementi con una maggiore ricompensa finito in tempo. Una volta le importanti attività sono completate poi dovrebbe passare gli elementi meno importanti sulla vostra lista.


7) Di nessuno perfetto – facendo un lavoro bene al meglio delle vostre capacità è una pratica di misure d'onore. Per trascorrere il tempo per cercare di essere perfetti in tutto ciò che fate non è tempo ben speso, perché il tempo necessario potrebbe essere utilizzato in altri compiti importanti. Anche se alcune cose devono essere vicino al perfetto, ma non tutti.


8) Essere flessibile – pianificare il tuo tempo in modo che se ci sono distrazioni o emergenze di partecipare a, voi non trovate in una situazione dove deve ritardare il completamento dei compiti importanti, ma può frequentare per la distrazione e ancora tenere su programma.


9) Treat Yourself – per rendere la vita più felice e più sana per se stessi, è importante che tu prenda tempo lontano dal tuo lavoro solo avere qualche divertimento. Se tutto quello che faccio è lavoro, lavoro, lavoro, poi realizzando gli obiettivi che avete impostato per voi stessi avranno poco significato e rischio burnout mentale. Prendere tempo fuori a divertirsi è anche necessario per alleviare voi stessi da molte sollecitazioni che la vita ha da offrire.

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