Sunday, July 15, 2012

Che cosa è la frode di azienda e come si fa a smettere? (Parte 1 di 2)

Lo sapevate che è molto probabile che la vostra azienda è vittima di frodi? In realtà, esso è probabilmente accadendo proprio ora! Frode assume molte forme - alcuni evidenti e ben note, altri sottili e contrassegno. Questo articolo di due parti getta qualche luce sull'argomento. Parte 1 ti aiuta a determinare se la vostra azienda è vulnerabile a (o, addirittura, già vittima di) frode. Si discute di frode in ulteriore dettaglio e fornisce le definizioni e gli esempi di vita reale frode. Parte 2 continua a spiegare come è possibile ridurre le frodi nella vostra azienda.


Che cosa è la frode?


Le aziende di tutto il mondo perdono una quantità impressionante di denaro alla frode e abuso. Secondo governo e studi privati, l'esempio seguente è tipico. Un'azienda di manufacturing guadagna $60 milioni in profitto entrate e $18 milioni all'anno. Frodi e abusi costano circa il 6% delle entrate (3,60 milioni di $). Margine di profitto dell'azienda sulle entrate è del 30%, quindi hanno bisogno di generare un ulteriore $12 milioni di fatturato (20% ricavi aggiuntivi) solo per coprire il costo di frode e abuso. (Fonte PWC.)


L'emanazione degli Stati Uniti Sarbannes Oxley Act del 2002, era un risultato diretto di numerosi scandali contabili ben pubblicizzati (alcuni potrebbero dire "frodi") che coinvolge aziende di alto profilo. L'intento della legge era non solo chiudere le lacune che hanno reso possibile queste trasgressioni, ma anche tenere le aziende responsabili per tali trasgressioni.


Ma che cosa esattamente è la frode?


La più ampia definizione di frode (secondo dizionario il Merriam-Webster della legge, Copyright 1996 Merriam-Webster, Inc) è:


"qualsiasi atto, espressione, omissione o occultamento calcolato per ingannare un altro a suo svantaggio; in particolare: un travisamento o occultamento con riferimento a qualche materiale per una transazione che è fatto con la conoscenza della sua falsità o in totale indifferenza della sua verità o falsità e con l'intento di ingannare l'altro e che è ragionevolmente invocata da altro che è infortunato quindi di fatto "


Alcuni esempi di frode


Da questa definizione, frode comprende tali cose come negligenza nel garantire business le spese effettivamente sostenute, segnalato in tempo, o presso l'esatto importo in dollari. Esso comprende anche la totale indifferenza a separare le spese personali dalle spese aziendali e coerenza mancato utilizzo dovuta cura e seguire le politiche.


Quattro delle più comuni forme di frode e abuso riguardano:


1) Spese di viaggio e intrattenimento
2) Uso di credito aziendale e l'acquisto di schede
3) Correlati a operazioni con parti correlate
4) Ricevuta di libero o sotto costo di mercato beni e servizi da fornitori, fornitori, ecc.


E può essere molto difficile da individuare effettivamente il punto preciso in cui si è verificata la frode. Frodi aziendali sono trovato in molte forme che non sono particolarmente evidenti a prima vista. Ad esempio, le aziende spendono milioni su pacchetti di contabilità, CRM, ERP e soluzioni di database che hanno il più alto grado di sicurezza e integrità dei dati per gestire le loro imprese. Purtroppo, nella maggioranza dei casi, finisce questo dati nei fogli di lavoro dove è facilmente perso l'integrità dei dati. Questa fase finale del viaggio informazioni è noto come THE FRAGILE ultimo miglio. Durante l'ultimo miglio fragile, ci sono in genere senza controlli o norme e nessuna responsabilità di esso, così l'informazione è completamente vulnerabili agli abusi.


Per esempio, cambiando un plus e minus sign in un foglio di calcolo che ha causato la fedeltà a pagare $2,40 miliardi di dividendi per loro Magellan fund. Una perdita di $1,20 miliardi si è trasformato in una vincita di $ 2,40 miliardi dollari a causa di un'errore di formattazione di cella di foglio di calcolo.


Analogamente, CA (Computer Associates) pubblicato loro contabilità con un errore di $60 milioni a causa di un errore minuscolo foglio di calcolo.


Foglio di calcolo errore ricerca effettuata dalla società di revisione, PWC e KPMG, mostrano che circa 9,0% di grandi fogli elettronici contengono errori.


Come si minimizzare frode nella vostra azienda?


Coloro che commettono frode includono persone di tutte le età, l'esperienza di livelli, livelli salariali, etnie, generi, regioni geografiche e altri elementi di differenziazione demografiche. Al fine di minimizzare e rilevare frodi, è necessario implementare controlli di software di gestione aziendale spese per creare un ambiente dove la frode non può fiorire.


La seconda (e ultima) articolo di questa serie discute come si possono smettere di frodi che si verificano nella vostra azienda. Potete trovare questo articolo in questo sito o a inlogik.com/12530+0+free-articles.htm.

No comments:

Post a Comment