Friday, July 13, 2012

Strategie di Business di successo

Io sono un imprenditore di home-based. Possiedo un rinvio servizio di tutor nella California del sud e sono stati un broker tutor per otto anni. Appena lanciato il mio secondo business. I autore di un libro su come iniziare un servizio di segnalazione tutor e ha confezionato con un sito Web personalizzato e Accounting Software, supporto, annunci, ecc e sto vendendo tramite internet a livello nazionale e in Canada. Dopo aver iniziato le due aziende, ho imparato sulla piccola impresa pianificazione e strategie per il successo. Qui sono i miei suggerimenti:


1) In outsourcing, outsourcing, outsourcing!


Piccole imprese non hanno il capitale di dedicare ai dipartimenti intera del libro paga, uffici legali, ecc. Outsourcing per gli appaltatori indipendenti ogniqualvolta possibile. Nel lungo periodo è più conveniente e sicuramente è una decisione di business-smart.


2) Rete quanto più è possibile.


Unisciti a gruppi di rete comprende da individui che sono imprenditori o proprietari di piccole imprese. Non solo potrebbe trovare alcuni professionisti che verranno aiuteranno a sviluppano e far crescere il vostro business, è anche un ottimo modo per diffondere la parola circa la vostra azienda. Gruppi locali networking solitamente limitano l'appartenenza di una persona per industria, così gareggerà non con chiunque altro per i rinvii.


3) Le spese di bilancio saggiamente.


Se inizialmente può lavorare da casa, farlo. Salvare i soldi vuoi spendere l'affitto o il leasing di uno spazio ufficio e investire in un sistema di computer decente o pubblicità. Tagliare i costi ovunque possibile e approfittare del meno noto ma fornitori affidabili, cioè sistemi telefonici Vonage ed e-fax.com.


4) Trovare un buon pubblicista/virtual assistant.


È importante ottenere la parola circa il vostro nuovo business. Assunzione di una società di pubbliche relazioni è costoso e non sempre vale la pena il denaro. Andare online e la ricerca di un assistente virtuale e pubblicista. Molti vi offrirà un fermo di tre mesi a un costo inferiore rispetto a una ditta di PR fantasia e i risultati possono essere estremamente vantaggiosi. Check out loro riferimenti prima e andare con qualcuno che ha una comprovata esperienza. Dopo i tre mesi iniziali molti VA vi offrirà una tariffa oraria o mensile.


5) Sviluppare le tue abilità negoziale.


Saper parlare a tutti gli inserzionisti e ottenere le migliori offerte che pagherà fuori Big-Time, soprattutto quando si tratta di pubblicità. Chiedi al tuo rappresentante vendito per raccontarvi tutti i pacchetti tariffe speciali che offrono. Molto spesso, non si sa a meno che non si chiede. Dire i venditori che si è un nuovo business e chiedere se si può pagare per grandi progetti (come un sito web professionale) con pagamenti mensili. Se avete a che fare con professionisti di piccole imprese, la maggior parte di loro sono stati nei vostri panni e sarà felice di estendere un piano di pagamento mensile a voi.


Come un piccolo imprenditore deve essere creativo ancora frugale. Cogliere ogni occasione che possibile per dire alla gente circa il vostro business. Parola di bocca e rinvio business è impagabile. Portare i vostri biglietti da visita in ogni momento e non essere timido per parlare di che cosa offrite. Non si sa mai chi si può incontrare solo che potrebbe trasformare in una meravigliosa opportunità!

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