Monday, July 2, 2012

Una strategia semplice vendite: Essere grati per "Fallimenti"

C'è la "paura di fallire" e "failure" stessa. Lo scopo di questo articolo è di cambiare il tuo punto di vista su entrambi, come questo può essere una delle cose che ti tiene indietro dal successo di vendite che meritano.


La "paura di fallire" smetta di parlare ai potenziali clienti. La paura è il modo della natura per proteggere te ed è molto normale, l'unica sfida è che a volte manifesta quando non richiesto. Così quando stai per parlare con un potenziale cliente e ti senti questa paura, riconoscere, grazie a esso e dire che i suoi servizi non sono necessarie in questo momento! Il passo successivo è quello di spostare l'attenzione dal "paura di fallire" come si può aiutare il vostro potenziale cliente. Spostare l'attenzione da se stessi al vostro potenziale cliente.


Una visione negativa di "fallimento" sarà non solo ti impedisca di parlare con i clienti potenziali ma gravemente lo influenzerà l'esito della conversazione.


Immaginate di essere sul punto di parlare con un potenziale cliente e hai la prospettiva che il fallimento è una brutta cosa. Che tipo di impatto significa che hanno su di voi e come vi imbattete in? Sono titubanti? Poco entusiasta? A disagio? Questo sarebbe interessante per un potenziale cliente?


Appena si supponga che invece avere la prospettiva che "fallimento" è una parte naturale del processo di vendita e feedback solo. Come si pensa che poi si incontra? Rilassati? Fiducioso? Naturale? Può dire, "più facile dirlo che farlo" per avere questa prospettiva. Io dico la lettura.


Thomas Edison non riuscita oltre 3.000 volte a sviluppare la lampadina. Pensare a scienziati. Essi sono i maestri di fallimento; essi mai farlo bene la prima volta. Lo sapevate che il colonnello Saunders ha attraversato nove anni di guasto a perfezionare il suo segreto miscela di erbe e spezie che viene ancora utilizzato da KFC oggi? JK Rowling, rifiutato dai diversi editori, mai lasciare "fallimento" fermarla. Ora ci sono più di 103 milioni di libri di Harry Potter in stampa.


Guarda intorno alla vostra casa a tutti gli elettrodomestici e gadget che hanno. Guardate la vostra casa, l'auto e il tipo di trasporto. Guarda tutto ciò che si entra in contatto con e utilizzare su base giornaliera e pensare il numero di persone che "non riuscito" più e più volte così si potrebbero avere tutte queste cose. Spero che questo sta cambiando il tuo punto di vista in caso di errore.


Invece di pensare di "fallimento", pensate solo un "risultato". Non non c'è alcuna cosa come fallimento, solo commenti. Guardate l'esito e feedback e chiedetevi che cosa si può imparare da esso. Trovare la lezione, imparare da esso e poi passare alla successiva vendita conversazione. Invece di vedere i risultati infruttuosi come il nemico, li vedono come tuo amico guidandovi verso il successo.


I servizi possono veramente fare la differenza nella vita delle persone. Non pensi di che avere l'obbligo di "fallimento" del rischio e avere tanti sales conversazioni con quante più persone possibile?


Io sfido a fare quest'anno l'anno di mettere se stessi "là fuori" e avendo come molti sales conversazioni con i clienti potenziali possibile così può aiutare a quante più persone possibile. Accetterà la mia sfida?


(c) Tessa Stowe, vendite conversazione, 2006.

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