Tuesday, July 10, 2012

Il sovraccarico di informazioni: Non lasciate che vi spaventa

Sta diventando sempre più difficile vagliare le pepite di vera conoscenza dalle montagne di dati generati in noi da tutte le direzioni. Naturalmente, noi fare questo a noi stessi in una certa misura, perché in questa età di accesso illimitato alle informazioni attraverso Internet, come pure tutte le fonti tradizionali, la maggior parte di noi cercare di prendere in troppo poco. Nessuna meraviglia che ci sentiamo sopraffatti.


Ma se sei un dirigente o un manager, c'è un modo può ridurre questo dump dei dati: interrompere il flusso si ottiene dalla propria gente sotto forma di messaggi di posta elettronica, Memo, rapporti e presentazioni.


Non sto suggerendo che si rifiutano di accettare qualsiasi informazione dal tuo popolo, ma onestamente, non hai mai ricevuto un mezzo-pollice di spessore relazione scritta quando si voleva solo i fatti salienti o le figure principali?


Hanno mai seduto attraverso una presentazione finanziaria mensile in cui il tuo popolo si trovava davanti a una diapositiva coperta in cifre, che si voltò e leggerli fuori e poi---, nel caso in cui vi siete persi nulla---ti ha dato una copia della diapositiva come un volantino? Il messaggio di queste presentazioni è generalmente "Qui è che cosa il bilancio ha detto che avremmo fatto, qui è in realtà quello che abbiamo fatto, così qui è il deficit o l'avanzo".


Basti pensare tutto il tempo che questo ha avuto, sia per le persone che hanno partorito potentemente a mettere insieme (sudorazione proiettili come hanno fatto perché hanno paura della presentazione a molto) e anche per te per ascoltarlo. E ha fatto davvero aiutare? O ha semplicemente aggiunto ulteriori dati alla discarica?


Questo problema universale di fissaggio non solo salva aziende denaro, ma anche ha il potenziale per ridurre lo stress sul posto di lavoro a tutti i livelli. Ma non si risolverà. Se non parlate, si ' ll ascoltare queste presentazioni e leggere quei rapporti farraginosi ogni mese fino alla fine della tua carriera!

No comments:

Post a Comment