Thursday, July 19, 2012

Cinque modi per trovare clienti in Outsourcing

Nonostante la recente frenesia intorno il boom in outsourcing, questa "tendenza" non è un fenomeno nuovo. Il concetto di società U.S. outsourcing varie funzioni a basso costo, piscine di alto talento labor ha esistito per più di 20 anni.


Fino a tempi recenti, grandi corporazioni dominavano il paesaggio di outsourcing, spesso coinvolgere i servizi di giocatori importanti come IBM (NYSE: IBM) e Accenture (NYSE: ACN) per progetti di informazione tecnologica.


Ciò che è nuovo è che le piccole e medie aziende stanno cominciando a riconoscere il valore dell'outsourcing, non solo per i servizi di tecnologia, ma anche per i processi di business. I ricercatori di Gartner Group prevedono che l'80 per cento delle aziende degli Stati Uniti sarà sono impegnati in discussioni di outsourcing di alto livello dal 2004, con il più grande interesse nelle applicazioni e business process outsourcing. Di crescente interesse e la domanda è anche l'utilizzo di centri di consegna offshore in una strategia di outsourcing.


Spesso usato in modo intercambiabile con "offshoring", il "esternalizzazione" di termine ha molto implicazioni di ampia portata. Considerando che la delocalizzazione in genere si riferisce ad assumere manodopera supplementare (di solito da paesi come l'India) su una tariffa oraria a-head-count, la pratica dell'outsourcing supera questa mentalità di aumento di personale. Paradigma di outsourcing sofisticati di oggi abbraccia un modello di consegna globale e contingenze di governance/gestione del rischio a lungo termine contratti di servizio (SLA) che si estendono sia tecnologia e business process services.


Proprio come la definizione del mercato e la portata per servizi di outsourcing sono così evoluto nell'ultimo decennio, ha anche il pubblico d'acquisto. Storicamente, i dirigenti IT sono stati i compratori primari di outsourcing di servizi, in gran parte a causa della natura intensivo di tecnologia dei primi accordi di esternalizzazione. Mentre il ruolo del CIO è ancora parte integrante del processo decisionale, finanziari e business-line dirigenti e amministratori delegati sono ora guida la necessità di ulteriori soluzioni di business orientato al processo di outsourcing e pertanto sono emerse come un nuovo acquirente.


Servizi professionali medie aziende come Kanbay International Inc (www.kanbay.com) che si specializzano in una nicchia di mercato particolare (ad esempio i servizi finanziari) sono in una posizione forte per raggiungere il mercato di oggi più recente, di livello intermedio con gestione applicazioni globali e soluzioni di outsourcing del processo di business. Kanbay si impegna un certo numero di strategie innovative di differenziarsi e di educare questo mercato verticale sul valore dell'outsourcing.


"L'ascesa dell'economia in outsourcing sta creando una nuova serie di opportunità e sfide della gestione. Mentre i giocatori top dell'industria hanno creato la domanda di soluzioni di outsourcing globale, sempre più aziende mid-tier sono sempre in gioco. Questo ha aperto un mercato praticabile per i fornitori di soluzioni gestite servire questo segmento di clienti,"ha detto Shiraz Patel, Presidente di Kanbay Managed Solutions Inc.


Come trovare i clienti


Patel conduce la filiale di Kanbay che fornisce ai clienti servizi finanziari con opzioni di consegna globale e un modello di governance matura per application management outsourcing (AMO) e business process outsourcing (BPO). Egli offre i seguenti consigli di software/servizi IT e le imprese di servizio professionale cercando di entrare nel mercato dell'outsourcing. Kanbay ha impiegato con successo un certo numero di questi luoghi in un proprio approccio di marketing:


1. Cercare opinioni analista obiettivo. Soddisfare almeno trimestrale con analisti del settore come Gartner, Aberdeen e IDC, che coprono il settore outsourcing e soluzioni gestite aziende. Programmare visite in persona a breve questi gruppi sulla storia della tua azienda, esperienza client e visione. Allo stesso modo, gli analisti possono aiutare convalidare il vostro approccio di marketing, che serve come consulenti di terze parti, imparziale che a sua volta educare i potenziali clienti, partner e investitori. Molti analisti ospitano conferenze e pubblicano bollettini e rapporti speciali su argomenti in cui è possibile partecipare di outsourcing.


2. Partecipare a forum di settore/educativo. Conferenze di outsourcing consentono alle aziende come Kanbay mostrare storie di successo dei clienti e le realizzazioni. Questo formato interattivo, peer-to-peer permette prospettive di business in un settore simile ad affrontare le sfide comuni, imparare dall'esempio e di incontrare il partner outsourcing dietro successi del cliente.


3. Ospitare seminari e webinar. In un mercato saturo con centinaia di offerte di seminario, le aziende come Kanbay hanno più successo con breve (due ore o meno), altamente mirati programmi che illustrano soluzioni orientate alle sfide di business all'interno di un settore specifico. Webinar sono anche attraente per gli sponsor e i clienti allo stesso modo perché sono convenienti, non richiedono nessun viaggio e contengono simili a seminari in diretta.


4. Sfruttare i mezzi di comunicazione. La media è una fonte potente ed influente per educare i potenziali clienti sulle tendenze di outsourcing e soluzioni. Considerare che contribuiscono alle pubblicazioni che funzione customer case studies, esperti del settore preventivo e pubblicare articoli di opinione creati da esperti di società di outsourcing.


5. Valutare la vostra strategia di partnership. Molte piccole e medie imprese sono attratte alla profonda competenza e capacità delle aziende di outsourcing di grandi dimensioni, ma spesso trovano loro servizi a costi proibitivi. Quando la destinazione di questo segmento di mercato, le aziende come la Kanbay offrono un modello blended per l'industria dei servizi finanziari, impegnati con i clienti e gestione dei rischi simili a grandi committenti con i quali partner Kanbay - ma a prezzi competitivi.

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