Wednesday, July 25, 2012

Come intervistare vendite persone con successo

Sin dagli albori del libere scambio solo due cose hanno mai importava; produrre un prodotto di qualità o servizio e la possibilità di venderlo con successo. Con successo, intendo garantire di raggiungere il massimo profitto dalla vendita, mentre il cliente è felice con il loro acquisto. Nella maggior parte dei casi l'imprenditore capisce che cosa hanno bisogno per produrre, ma più spesso che non si basano su qualcuno con abilità di vendite di venderlo.


Vuoi sapere una buona persona di vendite da uno cattivo?
Mentre molti neoimprenditori rendersi conto che essi non possono avere le necessarie competenze sales, sarebbero in grado di riconoscere e di assumere qualcuno che potrebbe vendere? È un fatto riconosciuto che quattro volte come molte imprese non riescono a causa di povere salesmanship, piuttosto che prodotti poveri. Possono permettersi un'altra persona di vendite, basata sui margini di che cosa intenzione di vendere?


Così assumere le persone giuste per vendere per te è una delle decisioni più importanti che faranno la maggior parte delle aziende.


Purtroppo assumere è un po' come vendere. In primo luogo è necessario trovare le prospettive. Questi sono i candidati che verranno intervistate. Per fare questo è necessario creare una specifica di lavoro. Questo sarà il tuo annuncio.


Come creare un lavoro di vendita specifica.
Come marketing, questo passaggio non deve essere affrettato. Prima di capire esattamente che cosa volete la persona a vendere (Mix di prodotto). Quale si desidera vendere (territorio) e come si dovrebbe vendere (Quota). È quindi necessario garantire che loro si compensare adeguatamente attraverso un mix di stipendio base, la Commissione e i benefici.


Supponendo che sei arrivato al tuo target, utilizzando un mix appropriato di vendite di storia e di ricerche di mercato, sarà necessario fare un esercizio simile sul costo del venditore. In altre parole, si può permettere loro, basato sui margini di che cosa intenzione di vendere. Inoltre è indispensabile che ti offre un pacchetto competitivo, se si vuole attirare il giusto livello di persona.


Così ora, supponendo che si hanno pubblicizzato la tua posizione su artisti del calibro di www.salesjobs.ie o hanno consigliato un'agenzia, cosa fare dopo? È necessario partizionare il CVs che ottenete, ordinandoli in mucchi di "no" e "forse". Si può avere un'agenzia facendo questo per voi, o si potrebbe avere una pugnalata a esso voi stessi.


La prima intervista – per telefono o di persona?
Il passo successivo è quello di telefono intervista i candidati "possibili". Vuoi selezionare circa 10 candidati a colloquio telefonico. A ½ un'ora ogni che 5 ore è ben speso. Lo scopo di questo passaggio è a tagliuzzare giù il numero di candidati, per non più di 4 per posizione di essere riempito.


Ho un foglio di intervista telefonica, che io ho raffinato dopo anni di intervistare la gente di vendite, e funziona abbastanza bene per me. Fatti chiavi che è necessario accertare dall'intervista è come segue.


-La persona ha un modo di buon telefono?
-Essi fatto ricerca azienda bene?
-Perché essi stanno lasciando il loro ruolo attuale, sono ciò che loro aspettative di pacchetto?
-Sono un esecutore forte come quantificati dalla loro risultati – come ha fatto confrontare ai loro colleghi, quanti soldi ha fatto guadagnare?
-Saranno un buon adattamento con la vostra azienda e le prospettive?
Fare loro capire che un buon processo di vendita è, e che hanno esperienza di utilizzando uno?
-Si può generare lead per se stessi?


Questo è un esempio non esaustivo, la chiave è quello di ottenere punteggio tutte le risposte danno – io lo faccio da 1-5, e solo quando ho completato tutte le interviste del telefono, faccio si sommano i punteggi e classificare i candidati. Sarete sorpreso quanto è alto il vostro "gut feel" rango di candidati. La ragione di questo è che hai usato un processo ripetibile con tutti i candidati.


La P65 realmente importa?
Quando portando i candidati finali ai vostri locali per colloquio finale, si dovrebbe garantire che essi portano con sé le ultime 3 anni P65. Questo verificherà la loro "vendite" e guadagni-è incredibile come alcuni potenziali datori di lavoro effettivamente controllare questo fuori. Inoltre si dovrebbe anche chiedere loro di fornire i dettagli dei due arbitri. Mi piace quando questi arbitri sono precedenti o attuali clienti.


Se non hai avuto un aiuto professionale nel colloquio fino ad ora (è il più efficace nella fase di intervista telefonica), mi consiglia vivamente si ottiene in qualcuno che è stato un responsabile commerciale che ha assunto e licenziato gente di vendite nella loro carriera. C'è un vecchio detto che "It takes one to know one" – questo fondamentalmente dice che i gestori di vendite possono sentire l'odore un ratto un miglio al largo che qualcuno che non ha avuto contatto ogni giorno con gente di vendite potrebbe perdere.


Il giorno del colloquio finale, vorrei suggerire che avete tutte le persone vengono giù su uno o due giorni e li hanno soddisfare almeno tre dei seguenti, come se stessi; il proprietario di business.


-Alcuni di chi fa marketing
-Una persona di vendite esistente, se ne hai uno
-Qualcuno in supporto al cliente
-Qualcuno in produzione (o un consulente se siete una società di servizi)


In questo modo, tutte le persone che potrebbero finire per lavorare con questa nuova persona avrà almeno una vista. Alla fine della giornata, si avrà l'ultima parola, ma si paga per sentire le opinioni di altre persone.


Potrebbe fortuna, buona locazione e soprattutto buona vendita con grande profitto!

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