Tuesday, July 3, 2012

Comunicazione In sei Sigma

Distribuzione Six Sigma significa entrando in un periodo di cambiamento significativo nell'organizzazione. In tempi di grande cambiamento quasi sempre soffre di produttività e il morale. I requisiti del cambiamento e l'adattamento e la paura dell'ignoto molto umana aggiungere alle sollecitazioni dell'ambiente di lavoro. In questi tempi, la comunicazione diventa più importante che mai.


Comunicazione durante un progetto di Six Sigma è molto importante perché la potenza e la portata di Six Sigma esige un significativo impegno da parte di tutti all'interno dell'organizzazione. Sei Sigma successi richiedono chiaro e aprire la comunicazione a tutti i livelli di trascendere le barriere dipartimentali che altrimenti potrebbero causare confusione. Inoltre, qualsiasi cambiamento in un'organizzazione si incontrerà qualche resistenza, intenzionale o solo a causa di inerzia. Quando la gestione è in grado di comunicare in modo efficace che è dietro quel cambiamento e in grado di comunicare gli aspetti positivi del cambiamento, resistenza può essere neutralizzata e superare.


Direzione aziendale deve essere disposto a dare a tutti gli strumenti e le informazioni necessarie per applicare i concetti di Six Sigma alle loro attività quotidiane Sigma sei squadre. È fondamentale nei progetti Six Sigma per chiarire le motivazioni, le aspettative, obiettivi e sequenza delle fasi del processo di. Sei squadre di Sigma con chiara, scritto a realizzare gli obiettivi molto più in un periodo più breve di tempo a squadre senza di loro potrebbe mai immaginare. Questo è vero, ovunque e in qualsiasi circostanza. Documentazione del processo di Six Sigma è l'occasione per risolvere ogni malinteso della distribuzione. Un programma è stato sviluppato che delinea la strategia di prendere il processo dal suo stato corrente a uno che è all'interno di controllo statistico e in linea con gli obiettivi di Six Sigma dell'azienda. Ruoli devono essere chiaramente definiti in modo individui contribuiscono alla pianificazione e strategia. I dipendenti di valutare come si può contribuire all'organizzazione attraverso le informazioni che essi ricevono. Gli obiettivi di qualità di una squadra devono essere impostati per legare in con gli obiettivi di miglioramento di qualità società globale. Questo accade solo quando la squadra ha le conoscenze di cui hanno bisogno.


Mancanza di chiarezza nella comunicazione di informazioni commerciali è probabilmente più responsabile per la frustrazione e la sua sottorealizzazione rispetto a qualunque altro fattore singolo. È purtroppo troppo facile per non rendersi conto che la comunicazione sta cadendo corto di esigenze dell'organizzazione. Spesso i dirigenti sinceramente che essi sono adeguatamente in comunicazione con i dipendenti. Tuttavia, i manager possono facilmente sottovalutare il numero delle questioni su cui i dipendenti hanno bisogno di informazioni e la quantità di informazioni di cui hanno bisogno.


Come fai a sapere che cosa è importante per i dipendenti e cosa dire loro? Hai bisogno di mettere se stessi nella posizione dei dipendenti. Se tu fossi quella persona, che cosa sarebbe importante che tu sappia fare il tuo lavoro? Che cosa sarebbe preoccupato per la situazione attuale? Quali informazioni avrebbero aiutato ad affrontare il cambiamento? Come si desidera essere raccontata? Lei non può rispondere a quelle domande te stesso. Bisogno di input da quelle stesse persone che stanno cercando di capire. La comunicazione è una strada a doppio senso — ascolto come pure a parlare. Chiedere alcuni individui che cosa viene detto, ciò che le persone sono preoccupanti e domandando circa.


Anche essere consapevoli che la strada che una persona riceve notizie può influenzare notevolmente come lui o lei sente su esso, quindi è necessario scegliere il mezzo con molta attenzione. Posta elettronica può essere percepita come fredda e insensibile, anche se è utile per gli aggiornamenti di routine che non hanno connotazioni emotive. Molti messaggi meglio vengono consegnati in persona, per gli individui o per la squadra nel suo complesso.


Le abilità di comunicazione prendono pratica. Assicurarsi sempre che il messaggio rimane onesto, chiara e compassionevole. Hanno l'integrità e costruire la fiducia. Non dire cosa non dire. Non prometto niente che non si può o non adempirà. Soprattutto, seguire attraverso sui vostri impegni e promesse. Nulla si trasforma dipendenti fuori più di sentimento tradito. Sincera, attenta e costante comunicazione costituirà la base per la costruzione di impegno dei dipendenti in tutta la distribuzione di Six Sigma.

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