Sunday, July 29, 2012

Aumentare la frequenza del cliente

Ripetere le imprese sono la chiave per il successo finale a lungo termine in qualsiasi attività commerciale.


Il vostro obiettivo come proprietario imprenditore o business è di trasformare ogni cliente prima del tempo in un cliente di tutta la vita. Tuttavia, al fine di massimizzare il valore che il cliente, è necessario incoraggiare acquisti regolari su una base on-going.


Incoraggiare i clienti a tornare frequentemente con vendite speciali, eventi, programmi frequent-acquirente, crediti verso doni, offerte uniche o promemoria.


Al fine di rendere questa strategia funziona meglio, è necessario acquistare conoscenza delle preferenze dei clienti, acquisto di modelli e stili. Esso è molto diverso tra industrie, così come i singoli clienti. Un imprenditore di finestra potrebbe solo acquistare forniture regolari una volta ogni 4 mesi. Quindi se stai fornendo questo vestito con viti, calafataggio, nastro di vetro e simili, si sarebbe meglio essere consapevoli delle loro abitudini di acquisto, altrimenti sarete sprecare i vostri sforzi e probabilmente li fastidioso allo stesso tempo, non essendo consapevole della loro preferances.


Chiavi del successo


Costante comunicazione è di vitale importanza. Si desidera stabilire un rapporto e di che avete bisogno di contatto continuo. Li tenendosi in contatto con i clienti su una base regolare aiuta a ricordare i vantaggi che si ottengono dal fare affari con voi. Ogni volta che si sta tenendo una vendita speciale o un evento di qualsiasi tipo, assicurarsi di informare tutti i clienti e le prospettive sulla vostra lista.


Potrebbe essere necessario comunicare loro più di una volta per arrivare a presentarsi. Mantenere la che vostra clientela informato sui nuovi arrivi stock, prossime vendite, ciò che è caldo e cosa non lo è, apparizioni speciali, seminari, programmi di espansione, nuovi negozio aperture, ecc.


Allettanti offerte sono fondamentali per la risposta. Anche i migliori clienti non apparirà più volte se non c'è qualcosa di nuovo o unico o speciale per loro. Lo rendono interessante, invitante e difficili da ignorare.


Esempi


Per rinnovare il rapporto di acquisto su una base frequente, determinare il miglior mezzo di collegamento con i vostri clienti. Un fornitore all'ingrosso di alimenti che serve banconi, le caffetterie e ristoranti, dovrebbe essere di marketing su base settimana (o giornaliera), con offerte speciali limitate nel tempo a prezzi ridotti.


Un rivenditore di computer d'altra parte, non vorrei contattare i clienti ogni settimana. Forse una newsletter trimestrale avrebbe funzionato meglio in quello scenario.


Organizzare un evento speciale? Prova l'invio di inviti alla tua lista di clienti. Se si tengono diversi eventi speciali o venditi nel corso dell'anno, creare un calendario di eventi speciali che si possono inviare a dare ai clienti avanzati avviso di quelle date importanti.


Il programma air miles è diventata molto successo all'aumento clienti acquistare modelli di frequenza e lo sviluppo di lealtà. Il miraggio di ottenere un viaggio gratuito per qualche destinazione esotica è sufficiente a generare tonnellate di eccitazione e di aumentare il numero di acquisti.


Caffè Time ciambelle di offrire un altro modo per farti tornare a godere la loro marca di caffè. Quando si acquista un caffè, ti danno una tessera club che presenta con ogni visita. Dopo l'acquisto di 10 caffè, si ottiene uno libero. Quindi, si avvia su un'altra carta. È con crediti per costruire gli acquisti ripetitivi.


Come?


Costruzione di un database e sviluppare modi per tenersi in contatto con clienti e Prospect è un buon punto di partenza. Allora capire alcune offerte allettanti, che possono creare e un modo per comunicare il valore di queste offerte a quelli più probabilità di essere interessati.

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