Friday, July 20, 2012

Quattro modi per rendere il caso per l'Outsourcing

In un precedente articolo, abbiamo esaminato come generare lead per le assegnazioni di outsourcing. Ma come si convertire quei cavi in clienti? Potrebbe essere necessario fare il caso per l'outsourcing.


"Le imprese oggi sono calci in modalità sopravvivenza," dice Bill Allison, direttore generale per la Pacific Southwest Management Solutions & Services Group presso Deloitte & Touche. "Con un'economia lenta e una maggiore concorrenza, dirigenti scaltro girare all'outsourcing come la strategia più conveniente a incontrare la linea di fondo e cercare un maggiore ritorno sull'investimento".


Outsourcing, soprattutto nell'arena informazioni technology (IT), è un meccanismo che consente alle imprese di competere efficacemente e sostenere la posizione dominante sul mercato in futuro. Secondo Allison, è qualcosa di più le aziende di medie dimensioni dovrebbero pensare se vogliono essere pronta per il successo. Qui ci sono quattro argomenti che egli suggerisce che si può fare a favore di IT outsourcing.


1. L'efficienza del tempo
La tecnologia consente alle aziende di creare soluzioni efficaci quando di fronte a una sfida. In genere il più impegnativo e complesso il business, più importante diventa l'infrastruttura tecnologica. Ancora, ci sono aziende che continuano a svolgere la loro attività su un'infrastruttura IT che non è stata aggiornata negli anni. Queste aziende sono mettere a repentaglio la loro ordine gerarchico in un mercato competitivo. In definitiva, queste aziende trascorrono troppo tempo su problemi IT derivanti da un sistema datato e troppo poco tempo, focalizzazione sul cliente.


Outsourcing elimina la sfida di risolverlo problemi (ad esempio, il sistema è inefficiente, che la capacità di spazio è limitata), come pure il tempo speso sul reclutamento e mantenendo la forza di lavoro qualificata IT. Dedicando meno tempo alle questioni IT permette un business fornire un più alto tasso di soddisfazione del cliente e più tempo per concentrarsi sulle nuove opportunità.


2. Rapporto costi-benefici
Outsourcing può essere basato su sfruttando le economie di un fornitore esterno di servizi di scala e di esperienza. Molti quota aziende una piattaforma per l'outsourcing, significato mietono costi benefici di condivisione dei dati del provider centro servizi ed infrastrutture già in esistenza per i suoi altri clienti. In questo modo l'azienda a realizzare nuovi progetti che una volta venivano considerati troppo costosi.


3. Rapido time to market
Una società che lancia una nuova divisione di avvio in genere richiedono processi altamente automatizzati. Outsourcing luoghi tali responsabilità a un team di esperti di outsourcing che possono rapidamente e con successo link il sistema dell'azienda ai propri fornitori e clienti. Un fornitore di outsourcing può ottenere installato e funzionante con una soluzione unica, senza soluzione di continuità per supportare più utenti in diverse ubicazioni geografiche.


4. Best practices
La capacità di creare e sostenere il valore per l'azionista è ciò che vogliono le imprese. Outsourcing aiuta a conseguire tale obiettivo, ma è necessario essere attenti a ciò che in outsourcing e chi in outsourcing a. Esternalizzare correttamente, ed è possibile posizionare la vostra azienda per eclissare i vostri concorrenti e rendere felice il tuo investitori.


Tuttavia, le decisioni di outsourcing che non sono accuratamente strategized verranno preparerà per in calo la quota di mercato e la diminuzione dei margini. Imprese considerando outsourcing dovrebbero sviluppare una "caratterizzazione interna". Se tu fossi il proprio cliente, che cosa piacerebbe vedere complessivamente migliorata, sottolineato o rimosso? Una risposta onesta richiede solitamente un fresco, prospettiva esterna che viene gestito da un partito imparziale qualificato a prendere una visione olistica del vostro business.


Caratterizzazioni interne eseguite con personale interni potrebbero catturare le questioni, ma Sbirciando nel specchio può essere più efficacia con un set neutro degli occhi. Un errore da evitare è basare le decisioni di outsourcing su cosa pensi che sei bravo, invece di che cosa si dovrebbe essere bravo a.


Per decidere quale di esternalizzare per, chiedetevi: "Qual è la base della concorrenza nel settore del fornitore di outsourcing?" Il fornitore è integrato in modo appropriato per fornire più contro le dimensioni della performance che importa a voi? Se è così, hanno fatto la scelta giusta. Se così non fosse, guardare altrove.

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