Wednesday, July 4, 2012

Che cosa ti permettere maleducazione sta costando il vostro Business?

Avete mai pensato su quanta maleducazione può compromettere la linea di fondo? Qual è il costo per la vostra azienda quando si o le persone che ti rappresentano la mancanza maniere corretta? Sai quanti clienti sono disattivati per i dipendenti che sarebbero piuttosto portare avanti una conversazione con altro che con la persona che è venuto per acquistare il vostro servizio o prodotto? Si può contare il numero di persone che riagganciare e chiamata qualcun altro, perché la persona che ha risposto il telefono metterli sul tenere senza chiedere il permesso? Come il client tasso vostra professionalità quando il dipendente che lo accoglie al vostro ufficio Guarda come se lei è vestita per una giornata in spiaggia? Capisco i dipendenti che è più offensivo allora amichevole per chiamare il client con il nome, a meno che chiede loro di farlo? Sono i dipendenti vicenda trattare con rispetto e cortesia? Essi onorare i muri invisibili di cubicoli di altro? Essi funzionano come una squadra e aiutarsi a vicenda o agiscono come membri del cast su sopravvissuto?


Nel mondo veloce-percorsa affari odierno dove troppe persone sostengono che non hanno tempo per essere bello, è facile trascurare i dettagli che possono aiutare a crescere il vostro business, aumentare i profitti e costruire relazioni durature con i clienti.


Provate a prendere questo rapido vero/falso quiz per testare il proprio know-how aziendale galateo. Poi eseguirlo dai vostri dipendenti.


1. Business etiquette si basa su rango e gerarchia. Vero/falso


2. Se le informazioni sul vostro biglietto da visita non sono corretta, disegnare una linea attraverso di essa e scrivere le informazioni corrette sulla carta. Vero/falso


3. Business casual significa reprimenda una tacca dal business professionale. Vero/falso


4. Nell'ambiente rilassato affari odierno, non è necessario chiedere il permesso di vostri clienti prima di utilizzare i loro nomi. Vero/falso


5. I chiamanti non mente azienda per informazioni come azienda per una persona. Vero/falso


6. Non devi sorridere o fare il contatto visivo con i vostri clienti a meno che non piace di più. Vero/falso


7. A mano note sono fuori luogo nel mondo degli affari. Vero/falso


8. Un uomo deve attendere per una donna di mettere fuori la sua mano nel business prima di offrire il suo. Vero/falso


9. Quando componi messaggio di posta elettronica, completano la linea "A" ultima. Vero/falso


10. Chiacchiere intorno all'ufficio è una perdita di tempo. Vero/falso


11. La gente può sentire mangiare, bere e gomma da masticare per telefono. Vero/falso


12. Se si riceve una chiamata sul tuo cellulare quando sei con un client, sguardo per vedere chi sta chiamando, ma non una risposta. Vero/falso


Risposte:


1. True. Nel business, sempre rinviare alla persona senior o più alta classifica, indipendentemente dall'età o di genere.


2. False. Distribuendo i biglietti da visita con informazioni che sono obsoleti o attraversato fuori è poco professionale. Nuove schede hanno stampato immediatamente.


3. True. Business casual non è una scusa per indossare i vestiti vecchi preferiti per l'ufficio. È ancora affari, e tutti hanno bisogno di guardare professionale.


4. False. Non assumere perché il nostro mondo del lavoro è diventato più informale che si possono chiamare i clienti con il loro nome. Utilizzare i loro titoli e cognomi fino a chiedervi di fare altrimenti.


5. True. I clienti dovranno attendere contento mentre cercare informazioni, lavorando per loro conto. Tuttavia, se devono aspettare più di trenta secondi per poter venire al telefono, essi cominciano a chiedersi quanto siete loro valore o vuoi loro business.


6. False. Questo vale solo se si sta progettando una vendita in corso-out-of-business. Ogni cliente merita un sorriso genuino e contatto visivo.


7. False. Note scritte a mano sono diventati quasi come estinti, come la macchina da scrivere. Starà dalla concorrenza ogni volta che invia fuori una breve nota scritta nella tua mano.


8. False. Ogni donna dovrebbe essere pronta a stringere la mano, non appena lei incontra qualcuno nel business. Per un uomo o donna esitare potrebbe indicare una mancanza di fiducia.


9. True. È possibile inviare e-mail senza l'inserimento di un allegato, senza controllare per la grammatica e la punteggiatura e senza una riga di oggetto; ma voi non può inviare e-mail senza un indirizzo. Se si attende fino a quando non hanno attentamente il vostro messaggio a prova e aggiunto tutti gli allegati prima di completare la linea "A", sarà mai essere imbarazzato o devono chiedere scusa per i vostri errori.


10. False. Small talk portato avanti al momento giusto, nel posto giusto e sull'argomento giusto è un ottimo modo per costruire relazioni tra colleghi di lavoro.


11. True. Rumori di bocca sono ancora più forte per telefono. Proprio perché i vostri clienti non possono vedere voi mangiare le patatine fritte non significa che non sentirti sgranocchiando l'altra estremità della linea.


12. False. È proprio come rude tirare fuori il telefono per vedere chi ha chiamato come è di averlo addosso e prendere una chiamata di fronte a un client. Spegnere il telefono e controllare i tuoi messaggi più tardi in privato.


Se hai avuto problemi con qualsiasi di queste domande, la tua volontà di dipendenti, troppo. Se si desidera che i dipendenti di essere a proprio agio in situazioni lavorative, che ti rappresenti bene e aiutano a costruire il tuo business, dare loro le informazioni che necessarie. Se non l'avete fatto abilità di galateo base commerciale formazione ultimamente, farlo ora. Non lasciate che comportamento maleducato costargli aziendali.


Assicurarsi che i dipendenti sanno come gestire i clienti al telefono, che capiscono l'importanza di essere attento e attenti alle esigenze dei clienti, che il valore di altre persone tempo e che si può trattare con persone difficili e situazioni con grazia.


Nessuno è nato con buone maniere. La gente deve essere insegnato, e di volta in volta, hanno bisogno di essere ricordato di quello che già so.


(c) 2006, Lydia Ramsey. Tutti i diritti riservati.

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