Thursday, July 26, 2012

Per il marketing diretto, la personalità è tutto

Personalità e del comportamento delle valutazioni aiuta a valutare i candidati di lavoro, costruire squadre e risolvere i conflitti sul posto di lavoro.


Io sono sicuro che troverete questo interessante. Mentre recentemente avvolgendo una CEO ricerca per un'azienda leader di consumatore catalogo e web, quasi tutti i candidati che hanno fatto la lista corta del nostro cliente avevano la stessa personalità. Interessante, sì! Ma non peculiari.


I candidati finalisti, quattro uomini e una donna — un mix di talento di execs dm condito da tutto il paese, sono state rappresentando sfondi di carriera in una varietà di categorie di prodotto e le dimensioni dell'azienda.


Infatti, dopo 12 anni di valutazione test centinaia di uomini e donne — livello senior direct marketing candidati per le posizioni come CEO, Presidente — per ruoli di leadership in finanza, Marketing, Merchandising, esso, operazioni, ho notato la stessa cosa. Oltre il 75% di questi individui hanno la stessa personalità e temperamento tipo. Così per me, prova questo gruppo più recente è venuto come nessuna sorpresa.


Perché non possiamo tutti appena ottenere?


Il tipo di personalità executive marketing diretto mi riferisco a — e non si può essere consapevoli di quello — è condivisa da solo il 12% al 15% della popolazione americana, secondo l'indicatore di tipo Myers-Briggs (MBTI). Questo è il portabandiera di tutte le valutazioni di personalità. Infatti, esso identifica sedici tipi di personalità nettamente diverse, universale.


Secondo i suoi editori, Myers-Briggs è utilizzato da circa nove di 10 aziende Fortune 100 e viene somministrato ai dipendenti più di 2,50 milioni l'anno. Il MBTI fu sviluppato a 60 anni fa, basati sulle teorie di psicanalista Carl Jung. Dura, perché fa un grande lavoro di miglioramento delle relazioni squadra sottolineando le differenze tra come "tipi di personalità" percepiscono ed elaborano le informazioni.


La misura giusta


Uno studio di Harvard University ha trovato che per ogni licenziamento basato sulla mancata esecuzione, ci sono due licenziamenti a causa di problemi di comunicazione e di personalità. Con gli alti costi del turnover dei dipendenti, la sorpresa più direct marketing le organizzazioni si rivolgono alla personalità e valutazioni del comportamento per aiutare a valutare i candidati di lavoro, costruire squadre e risolvere i conflitti sul posto di lavoro.


Pensateci. Sei già test offre, copia di test, test di merce e test cataloghi. Allora perché non il tuo popolo?


Se il vostro business non fa così, si dovrebbe considerare l'utilizzo di test (e ci sono numerose opzioni di valutazione pre da scegliere) per ottimizzare il vostro processo di assunzione e portare nel talento superiore. Può aiutare a ottenere un handle su cui i candidati sono più probabili di successo — valutazione dei candidati prima essi sono assunti. E darvi una sorta di idea di ciò che li rende tick.


Ciò solleva la questione: alcune persone sono geneticamente allevati per andare in direct marketing? O la natura stessa della business effetto personalità e temperamento? Fate la vostra scelta. A mio giudizio, è un po ' di entrambi. "Vogliamo saperne di più su candidati come individui," dice Andy Katz, Presidente & CEO di pet fornisce marketing diretto, PetEdge. "Una volta che un candidato viene assunto, questa stessa informazione ci aiuta a capire e massimizzare il loro talento specifico per il ruolo che hanno," aggiunge Katz. "E continuiamo a lavorare sullo sviluppo di auto-consapevolezza dei dipendenti nel corso della loro carriera per aiutare a creare un ambiente che garantisce il successo."


Lei non può studiare per esso


Nel prendere una valutazione della personalità, gli esperti consigliano i candidati a rispondere sinceramente alle domande, non nel modo che pensano che la società li vuole rispondere. C'è spesso un fattore di validità costruito in cui molte domande esclusivamente per determinare se il soggetto è rispondendo sinceramente e costantemente.


Anche se il candidato ingannare la prova, lui o lei sarà solo wind up in un lavoro o assegnazione che non si adatta o vi farà — e quelli intorno a voi — miserabile. Secondo Bonnie Bass, vice presidente di un dynametric professionale programmi test organizzazione, "quando le persone sentono il bisogno di agire in modo innaturale, sprecare energia, esperienza stress e diventano infelici e meno produttive. Persone sono al loro meglio quando si sta facendo un lavoro che disegna sui loro punti di forza naturale e permette loro di essere se stessi."

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