Thursday, July 5, 2012

Società politica E Six Sigma

Nessun raggruppamento degli esseri umani è senza alcune quantità di politica. Gestione distribuzione di Six Sigma nell'organizzazione andrà inevitabilmente in alcune questioni personali e conflitti. Tuttavia, con abile manipolazione delle questioni personali e politiche che salire, insieme con pazienza e perseveranza, la distribuzione di Six Sigma sarà non ottenere deragliata.


Fattori politici che possono influenzare un progetto Six Sigma includono personale resistenza al cambiamento, le politiche dell'azienda inflessibile e incompatibilità con obiettivi e metodi organizzativi esistenti. Non sorprendentemente, tutti questi fattori influenzano anche i processi aziendali di qualsiasi tipo. Essi non sono univoci per Six Sigma. Questo è uno dei punti di forza di Six Sigma: realisticamente riconoscendo la politica modo lavora in un'organizzazione. Six Sigma non è solo sgranocchiare numero. Si capisce l'importanza di e incoraggia il coinvolgimento di persone in tutto e a tutti i livelli dell'organizzazione lavorano insieme verso un obiettivo comune. Six Sigma incoraggia la pianificazione, comunicazione e trasparenza sulle informazioni, procedure e processi.


Vedere molte persone cambiare, qualsiasi cambiamento, come perdita, una perdita del loro potere o una perdita della sicurezza del vecchio modo di fare le cose. Così, le persone sono inclini a difendere la vecchia maniera, per abitudine e di disagio. Si domandano come cambiamento si interessano loro ed esattamente cosa succede dietro le quinte e se non lo sanno, diventare apprensivo. Questo è un problema che può essere superato attraverso la comunicazione. Successi di Sigma sei richiedono una comunicazione chiara e aperta a tutti i livelli. Qualsiasi cambiamento in un'organizzazione di incontrare qualche resistenza, intenzionale o solo dall'inerzia. Quando gestione può comunicare in modo efficace che è dietro che cambiano e possono comunicare gli aspetti positivi del cambiamento, resistenza e "turf" politica possono essere neutralizzati e superare.


Un altro problema è la gente che ignora il valore e la potenza di Six Sigma e di conseguenza, essi sono riluttanti a sostenere progetti Six Sigma. Per i profani, Six Sigma può apparire simile a o semplicemente un'evoluzione di altri programmi di qualità. Nel corso degli anni ci sono state tante mode di miglioramento di qualità. Non sorprende che le persone sono ora un po' stanchi. Gli altri possono vedere Six Sigma come solo un altro taglio dei costi o fad di miglioramento della produttività. Questa è una visione miope. Six Sigma è una moda passeggera né solo un'altra iniziativa di qualità. È un "way of life". È un movimento ciclico, multi-livello verso il miglioramento continuo del processo. Le mode di miglioramento di qualità si vendono come rapide a basso costo e facile. La realtà è che non ci sono rapide al miglioramento del processo significativo. Six Sigma capisce che; non è un processo semplice e veloce. Tuttavia, la giusta formazione Six Sigma e informazioni sarà aiutare le persone a capire che sei Sigma è significativamente diversa; è una strategia di miglioramento continuo robusto e processo.


Una volta che sono iniziati i progetti, progetti Six Sigma possono diventare una battaglia di volontà per un controllo quale strategia di approccio, o lo strumento viene utilizzato. Riunioni della squadra possono devolvere in argomenti sopra quale misura da utilizzare, come sarà calcolato, quali grafici verranno generati, se utilizzare DMAIC o DMADV, ecc. Six Sigma non è di fare le cose più difficili. Si tratta di usando il buon senso per rendere le cose più facili. Certamente si tratta di riconoscere che non c'è più di una strada di miglioramento e più di una risposta giusta a un problema.


Nel superamento di problemi politici, la leadership del senior management è fondamentale. Programmi di successo Six Sigma sono costruiti su una solida base organizzativa. La struttura organizzativa e il sistema deve essere chiaramente individuati e comunicati all'intera organizzazione di implementare con successo Sei Sigma qualità. Diventando un'organizzazione Six Sigma non appena capita. Pianificazione e formazione va in impostazione di un successo organizzativo di Six Sigma. Le responsabilità e i ruoli dei dipendenti devono essere stabilite e chiaramente comunicate a tutti. Per molte aziende di successo in Six Sigma, il fattore chiave è stato il coinvolgimento diretto dei loro leader top.


Six Sigma è di ottenere tutti i soggetti coinvolti. Un progetto di Six Sigma forma un team di persone che lavorano insieme per identificare i problemi e sviluppare soluzioni. Tali squadre non sono isolate squadre riorganizzare il mondo per tutti gli altri a vivere in. Queste squadre sono al servizio dell'organizzazione utilizzando le competenze e gli strumenti che hanno imparato ad aumentare la qualità e ridurre i difetti. Instillando il concetto di squadra insieme a esperti formazione andrà un lungo cammino verso risolvere potenziali problemi politici dell'organizzazione.

No comments:

Post a Comment