Tuesday, April 9, 2013

15 Passi su come accogliere i nuovi dipendenti

Alla ricerca dopo un nuovo dipendente durante le prime settimane di lavoro può significare la differenza tra il loro successo e fallimento come dipendenti, come pure il vostro successo e fallimento come datore di lavoro, manager o supervisore.


Corretto orientamento determina quanto velocemente il nuovo dipendente può essere produttivo ed efficiente nel suo nuovo lavoro mentre si dà una buona occasione per rendere il tuo nuovo dipendente un'efficiente parte della vostra squadra.


Di seguito sono elencate 15 suggerimenti che verranno aiuteranno a trattano con i nuovi dipendenti durante le prime settimane per assicurarsi che essi ottenere avviati sulla strada giusta.


1. Avere una politica di induzione per accoglienza e formazione nuovi dipendenti. Non lasciare solo a chi è disponibile. Risorse umane dovrebbe coprire il lato HR dell'induzione con un addestratore (se ne avete uno) o un senior manager o supervisore che coprono le mani più su parte del lavoro. In entrambi i casi il seguente è un minimo di ciò che è richiesto.


2. Il dipendente di darvi un caloroso benvenuto. Non basta farli puntare alla zona lavorano e lasciarli andare avanti con esso. Niente rende un nuovo dipendente sento più comodo di un caldo benvenuto.


3. Dare loro una breve descrizione circa il suo ruolo come supervisore. Sapendo che è carica e che cosa vi aspettate da loro li renderà più confortevole con voi come il boss.


4. Dare il tuo nuovo dipendente un benvenuto tour del reparto intero o, se il sito non è troppo grande, l'intero sito. Assicurarsi che sanno come arrivare al bagno, uscite di emergenza, caffetteria, ecc.


5. Dare loro un breve riassunto sulla società, la storia così come sua missione e obiettivi.


6. Se possibile dimostrare prodotti della vostra azienda e/o servizi, prestando particolare attenzione ai prodotti relativi all'area in cui il dipendente lavorerà. Questo li renderà più sicuro e fiducioso con il lavoro che stanno andando a fare.


7. Spiegare al tuo nuovo dipendente come l'azienda lavora specialmente se l'azienda dispone di eventuali pratiche di lavoro insolito o una struttura diversa rispetto alla norma. Ancora una volta, questo aiuterà loro familiarizzare con l'azienda.


8. Raccontare il tuo nuovo dipendente della società concorrenti e che cosa è stato fatto per assicurarsi che l'azienda è stare davanti alla concorrenza.


9. Spiegare in dettaglio le responsabilità del tuo nuovo dipendente e descrivere le loro funzioni di lavoro. Non lasciare ad altri dipendenti per insegnare loro le basi, a meno che ci sia un membro qualificato del personale il cui compito è.


10. Lasciate che il vostro nuovo dipendente essere consapevoli di ciò che lei e la società si aspettano da loro. Questo include la corretta etica del lavoro, produttività, lavoro di squadra e aspetto.


11. Spiegare le condizioni specifiche e i requisiti di occupazione, comprese le ore, paga, periodi di paga, holiday pay, disposizioni di malattia, pensione, prestazioni mediche, ritardo ecc.


12. Essere molto chiaro circa le norme di sicurezza, politiche, procedure e regolamenti. Spiegare e mostrare il corretto utilizzo dei dispositivi di sicurezza.


13. Introdurre il nuovo dipendente ai suoi lavoratori co insieme a una breve descrizione dei loro posti di lavoro e responsabilità.


14. Delineare le opportunità per le promozioni e altre opportunità.


15. A dare loro il tempo di acclimatarsi dare loro un compagno di lavoro, un operaio amichevole con esperienza, per mostrare loro il lavoro e lavorare con loro per la prima settimana di due.


Coprendo tutte queste nozioni di base aiuterà nuovi dipendenti stabilirsi in e saranno più efficienti in grado di essere contribuiscono molto più rapidamente rispetto ai dipendenti che si sono appena lasciati ai loro propri dispositivi.

No comments:

Post a Comment