Saturday, April 6, 2013

Temporary Manager o Manager ad Interim che?

Temporary Manager o Manager ad Interim – quale?
Nel clima di oggi, dove rapido cambiamento è parte della vita, e l'industria richiede più persone altamente qualificate, adattabile che sono in grado di portare esperienza e modificare la tabella, la domanda di interim management sta crescendo a anno tassi a due cifre su anno. Nonostante questo però, un recente sondaggio indicato che più della metà degli amministratori delegati non hanno usato i manager ad interim e ci rimane una notevole quantità di confusione circa che cosa sono i manager ad interim e quanto sono diversi dai gestori temporanei.


Temporary Manager
Temporary Manager sono suscettibili di essere "tra ruoli permanenti" e di essere interessato a opportunità che rischiano di allungare loro e aggiungere peso al loro curriculum, affinché possano ottenere un ruolo permanente meglio la prossima volta. Tuttavia ciò implica solitamente più rischio per i clienti; e un tempo più lungo, fino a valore comincia a essere consegnato. Mentre possono essere lavora per un'organizzazione che hanno lavorato per anni bene, come sarà tariffa in un luogo completamente diverso senza il loro soliti "sistemi di supporto"? Credibile come saranno? Si sarà in grado di contare su di loro che ti rappresenti in modo appropriato all'interno della vostra organizzazione o ai vostri clienti o fornitori? Sono loro le abilità interpersonali fino ad esso? Essi consegnerà i risultati?


Manager ad interim
Al contrario, personale provvisorio è immediatamente disponibili dirigenti esecutivi che sono diventati dirigenti ad interim come una scelta di carriera. Essi sono individui indipendenti, altamente flessibili che eseguire le proprie aziende e operano con assicurazione di responsabilità professionale. Sono imparziale dalla politica della società e deve avere eccellente comunicazione e interpersonali per con successo i risultati in una vasta gamma di organizzazioni diverse. Loro credibilità e competenza tecnica deve essere insindacabile, perché si aspetta di "colpire il mazzo in esecuzione" e fornire risultati non solo raccomandazioni. Alcuni dicono che sono dirigenti e consulenti – "tutti i laminati in uno!"


Poiché ad interim manager può costare nulla tra $ 1000-$ 2000 al giorno e assegnazioni di gestione provvisoria possono durare nulla da tre mesi a due anni, clienti e fornitori di servizi di gestione ad interim allo stesso modo, non può permettersi di prendere rischi. Infatti, solo gli individui che hanno record di pista che dimostrare che hanno la capacità di prosperare in ambienti freschi e fornire un eccellente ritorno sugli investimenti dei clienti vengono presi sul serio.


Le assegnazioni ad interim management sono quindi più probabile di essere elevato rischio / alto valore / profilo superiore ruoli. Ad esempio spesso le organizzazioni utilizzano personale provvisorio, quando hanno bisogno di un supporto immediato per turnaround, o quando c'è una partenza improvvisa di un esecutivo chiave; o forse per liberare gli altri per compiti non di routine come il business passa attraverso un periodo di discontinuità. Spesso però, i manager ad interim sono portati dentro a causa della loro track record per fornire miglioramenti nella loro disciplina particolare specialista o all'industria; ad esempio per offrire sinergie seguendo un'acquisizione o fusione o per introdurre la migliori pratica processi e strutture organizzative.


Conclusione
Temporary Manager può essere adatto per progetti di rischio più bassi, ma c'è una grande differenza tra Manager temporaneo e provvisorio. I manager ad interim sono esecutivo "big hitters" con track record di risultati; che sono specializzati in alto valore / alto rischio assegnazioni e approccio con un molto pratici "hands on" "ottenere il lavoro fatto" stile. Sono più costosi, ma per i progetti di più alti profilo sono una soluzione a basso rischio quando si tratta di attuare il cambiamento.

No comments:

Post a Comment