Saturday, April 13, 2013

Inventario delle competenze dipendente per gli avanzamenti

Come il metodo più importante nel programma di ritenzione degli impiegati e sviluppo leader, database interno sono allestiti dove dipendenti possono rintracciare loro sviluppo successi e obiettivi. Uno dei sistemi migliori, uno strumento di feedback multirater automatizzato utilizzato dalla Brown & Williamson è facile da usare e capire. Questo sistema consente all'organizzazione di aggregare il feedback online da tutti i partecipanti e di riferire con precisione con velocità.


Lo scopo dello strumento automatizzato multirater feedback era per massimizzare le prestazioni dei dipendenti e ridurre assunzione dei costi e fatturato, mira a fornire una migliore comprensione delle attuali pool di talenti di un'organizzazione. Aiutando i dipendenti nell'impostazione e allineando i loro obiettivi personali con gli obiettivi organizzativi è stato un chiaro vantaggio. Dipendenti vengono chiesto di raggiungere livelli più elevati e impostare obiettivi più elevati e per riuscire a farlo, hanno bisogno di sapere che la gestione in là per aiutarli in questo processo. Questo sistema di rilevamento a maglie lo sviluppo dell'individuo con gli obiettivi aziendali, consente la legatura insieme di tutti gli elementi in un centro per la crescita e per aiutare i dipendenti a capire le loro competenze. La chiave KSAOs necessari sono dettagliate per l'organizzazione e per ogni reparto, manager e dipendenti.


Dipendenti si mostra tutti i critici KSAOs dall'alto verso il basso, un processo chiamato 'linea di vista', per assicurare che non sono in conflitto. Tutti allora capisce l'immagine grande, tutto è allineato, quindi non non c'è nessun pericolo di lavorare presso incrociati. Comprendere l'immagine grande aiuta anche a dipendenti che lavorano come una squadra di condivisione di obiettivi e avere una comprensione migliore del loro ruolo in un particolare progetto. Con una soluzione automatizzata, informazioni viene aggiornati e memorizzati in una posizione centrale che può essere raggiunto facilmente in tutta l'organizzazione. Questo consente all'organizzazione di ottenere feedback durante tutto l'anno. Gli impiegati sono forniti anche con una chiara visione dei vantaggi a loro e come loro crescita può essere influenzata tramite le prestazioni e la regolazione di obiettivo recensioni. Dipendenti possono assumere la proprietà e massimizzare il loro potenziale all'interno dell'organizzazione.


Quando i dipendenti cercano di ulteriore sviluppo, un sistema automatizzato li aiuta a creare un piano di sviluppo personalizzato da una vasta selezione di materiali di formazione disponibile attraverso un database online. Dipendenti possono creare un curriculum personalizzato, che integra la loro stili di apprendimento individuali, da una vasta selezione su ogni argomento rilevante che è considerato fondamentale per l'organizzazione. L'intera soluzione è costo-efficace, efficiente e molto facile da usare, che è importante quando la soluzione sta per essere utilizzato in tutta l'organizzazione. Favoreggiamento personale nell'impostazione e allineando i loro obiettivi personali con gli obiettivi organizzativi ha chiari vantaggi.


Gli impiegati hanno una guida più chiara su quanto lontano si può andare all'interno dell'organizzazione e si adopererà per raggiungere i criteri necessari. Questo inevitabilmente riduce il tasso di turnover dei dipendenti anelito per l'avanzamento di lavoro in altre organizzazioni.

No comments:

Post a Comment