Wednesday, April 17, 2013

Consulenza o gestione provvisoria - che?

Consulenza o ad Interim Management – quale?


Consegna il cambiamento è la dieta fiocco di consulenza "Big Four", ma grandi clienti aziendali, il mercato tradizionale cortile per le grandi aziende, sono stati deluso tempo e tempo ancora una volta da un crescente scollegare tra i prezzi dei biglietti grandi essi retribuzione e la relativa mancanza di esperienza dei loro "consulenti".


Abbiamo visto tutti e ad un certo punto, non abbiamo? Un'eccellente presentazione da parte del Partner. Stai pagando soldi, e per che stai ricevendo la rassicurazione che nessuno mai ha licenziato per l'acquisto di qualsiasi marca di consulenza globale che hai selezionato. Buon per te. Poi la squadra alza un paio di giorni più tardi...


Persone eccezionali? Sì.
Comprendere la metodologia? Naturalmente.
Grande analitiche e le abilità di presentazione? Senza dubbio.
Sostanziale "hands on" / "ci stato fatto che" l'esperienza? Beh... Non esattamente...


Vi siete chiesti la domanda:


"Che cosa sarà mia organizzazione miss out on, perché invece di utilizzare specialisti che conoscono tutti c'è da sapere sull'argomento, io sto usando generalisti giovane"venti qualcosa"che possono avere solo scaricati la metodologia dal server di gestione della società di consulenza conoscenza per la prima volta durante il fine settimana?"


Sicuramente che è esagerato solo un po ' non è vero?


Bene, alcuni consulenti di acquistare un paio di birre una sera e vedere cosa dicono.


Non essere sorpreso di sentire come essi non aveva incontrato reciprocamente fino a mezz'ora prima che si incontrarono, o come su una precedente assegnazione Tarquinio fu accusato fuori come un consulente di gestione di almeno sei mesi prima che la sua promozione a tale grado è stato finalmente approvato; o come Celine, è stata venduta come un "esperto" su un argomento che lei non aveva avuto alcuna esperienza, solo perché nessuno era disponibile.


Ma non solo; come molti grandi consulenza ancora non assumersi la piena responsabilità per attuare le raccomandazioni?


Come si fa a mettere:... "Naturalmente supporteremo durante il processo di attuazione, ma in definitiva di vitale che la gente proprio la soluzione"?


Punto giusto si potrebbe dire, ma dopo giri e giri di ridimensionamento azienda, ci sono alcuni di noi che, dopo tutte le analisi sono stato fatto, solo bisogno di qualche paio di mani di portare benefici a casa, senza il baccano extra. Perché non hanno "Just do it" come dice il proverbio va?


Beh, se gli scenari non suono completamente sconosciuti, avete considerato ad interim management come un'alternativa?


È un approccio di gestione del cambiamento che si basa su portando nei senior executive Manager ad interim che sono "assennatamente over-qualified" per fare esattamente quello che vuoi fare. Non hanno bisogno di fare affidamento sulla reputazione di un grande marchio consulenza, solo la credibilità del proprio record di pista; molto semplicemente perché in realtà hanno "been there" e "fatto" prima. E questo è il trucco: trovare un fornitore di servizi buoni (non piace essere chiamato agenzie) che conosce l'esperto manager ad interim che si desidera. Quando hai trovato li, niente di più che per implementare la soluzione e il risparmio a mano si amano. E con quei pochi peli extra grigi arriva appena un po' più di tatto e diplomazia che si potrebbe aspettare da un consulente "venti qualcosa" da una delle grandi aziende.


Non sorprendentemente a causa dei successi che costantemente stanno consegnando i manager ad interim, sempre più aziende sono alla ricerca lunghi e duro presso la consulenza bilanci che sarebbe hanno speso con le grandi aziende. Le squadre di Manager ad interim sono anche battere le grandi imprese ai programmi di cambiamento su larga scala. Giusto che sia così. Gestione interinale non è solo un elevato know-how / rischio basso modo per fornire risultati, è in genere solo la metà costosi come società di consulenza.

No comments:

Post a Comment