Thursday, April 25, 2013

Un fattore importante nella scelta di sistemi di Business Phone Handset

Per necessità, sono solitamente un po' più ingombranti rispetto telefoni normali telefoni aziendali. Anche se la tecnologia ha ridotto notevolmente le dimensioni dei telefoni aziendali negli ultimi anni, ergonomia necessariamente non ha ancora raggiunto. Naturalmente, quando si sceglie un sistema telefonico, configurazioni di alcuni produttori tronco attrezzature limiterà i tipi di telefoni che possono essere utilizzati insieme a loro. Per la maggior parte, tuttavia, la scelta di quale portatile utilizzerà la vostra azienda è interamente a voi. Caratteristiche sono certamente importanti, ma ci crediate o no, è così sentire.


Mentre comfort, dimensioni e peso cornetta sembrare banale parte delle considerazioni di telefono sistema acquisto, non dovrebbero essere. Per i dipendenti che sono al telefono tutto il giorno, il portatile giusto può migliorare la produttività, riducendo l'affaticamento. Mentre poche persone spendono il loro giorno intero incatenato alla loro scrivania più, la maggior parte ci sono abbastanza a lungo per conoscere o meno il loro portatile è abbastanza comodo per tutti i giorni uso. Ricordate, la maggior parte delle comunicazioni inter-Office sono ancora sopra il telefono, nonostante l'insorgenza dell'età del computer. La possibilità di effettuare e ricevere chiamate telefoniche senza disagio relativo può fare una grande differenza nella produttività dei dipendenti.


Più sistemi telefonici aziendali forniscono il supporto per i telefoni senza fili, che sono spesso molto più comodo per il possesso e l'uso di telefoni tradizionali. Come la visualizzazione di informazioni disponibili su terminali portatili sono ora più grande grazie a schermi LCD, dipendenti non devono essere praticamente seduto in cima al telefono per vedere chi sta chiamando o se hanno messaggi da chiamate che hai perso. Questa tecnologia può essere molto costoso, soprattutto a seconda delle dimensioni del vostro ufficio e il tipo di sistema che si utilizza o molto economici. Se si esegue un piccolo ufficio con 12 o meno persone, è possibile acquistare sistemi disponibili in commercio senza fili che vi costerà molto poco. Le grandi aziende possono trovare la spesa di essere troppo.


Ancora una volta, il vero vantaggio di un comodo portatile è in una migliore produttività. Per i dipendenti che trascorrono una buona parte della loro giornata al telefono, questo può essere un risparmiatore di vita. Considerando quanto prezioso sono alla vostra azienda, dando loro la comodità che meritano è vale la pena pagare un po' di attenzione a cui telefoni pesano meno e si sentono i migliori.

No comments:

Post a Comment