Saturday, April 20, 2013

Il matrimonio di BPM e Six Sigma

Le aziende stanno scoprendo appena i benefici della combinazione di BPM e Six Sigma. Ideale per migliorare le prestazioni a lungo termine dei processi di business, l'Unione BPM/Six Sigma aiuta le aziende a caratterizzare meglio, capire e gestire le catene di valore intero. Aiuta anche aziende di migliorare il controllo e la prevedibilità dei processi di business aziendali e generare impresa sostenibile miglioramenti nei livelli di rendimento.


BPM consente di allineare i processi in un'organizzazione utilizzando tecnologie per fornire visibilità e gestione in qualsiasi punto di un processo di business. BPM e tecnologie associate aiutano modello di flusso di dati, persone, risorse e sistemi in un'organizzazione. Inoltre aiutano a costruire o modificare i processi per meglio allineare i sistemi aziendali con gli obiettivi di business e alle esigenze del mercato. Purtroppo, BPM manca gli strumenti analitici per risolvere i problemi di processo difficile e complesso.


Six Sigma, è d'altra parte, un miglioramento della qualità e problem solving metodologia. Ha gli strumenti necessari per risolvere i problemi complessi che non può risolvere i BPM. Dove sei Sigma cade a breve è nella sua capacità di raccogliere enormi quantità di dati tra imprese, il diretto risultato di una mancanza di monitoraggio tecnologia standardizzata del processo. Six Sigma cade anche a breve nel controllo dei processi di business. Spesso utilizza metodi manuali e controlli, che inibiscono la sua capacità di sostenere iniziative di prestazioni a lungo termine.


Senza BPM, Six Sigma può fondatore perché i dirigenti mancano i dati critici necessari a concentrare i loro sforzi. Invece, i dirigenti di rimbalzo dappertutto il posto alla ricerca di punti deboli delle prestazioni, o mettono a fuoco sulle zone dove i miglioramenti di performance di successo forniscono solo risultati marginali. Con BPM, progetti Six Sigma possono individuare problemi e affrontare le cause sottostanti.


Honeywell migliora DSO metrica


Oltre all'identificazione degli obiettivi di miglioramento di qualità, BPM migliora progetti Six Sigma accelerando la raccolta e la distribuzione di dati critici. Honeywell International, Morristown, NJ, azienda di tecnologia, recentemente applicato Six Sigma al processo di crediti di conti. Gli sforzi furono ostacolati inizialmente perché le informazioni sulla chiave è stati datati al momento che ha raggiunto i decisori.


Quando è venuto per i giorni (TMI), per esempio, squadre interne sono state assegnate a monitor e rilevare gli errori di fatturazione e riducono quel numero di DSO. Ma ci è voluto troppo tempo per ottenere dati su categorie come sconto oltre termini, / sotto le spedizioni e diritti di garanzia, per la gente corretta. Come risultato, le squadre sono state sempre un mese dietro.


Honeywell combinato gli sforzi di Six Sigma con un'iniziativa BPM, accelerando il processo. Ora l'azienda ottiene informazioni giornaliera, settimanale e mensile che i gestori possono accedere in qualsiasi momento. Loro percentuale delle fatture senza eccezione ha saltato dal 67% al 75%. Il salto sbloccato circa $30 milioni in crediti, secondo la società. L'Unione BPM/Six Sigma ha anche dato Honeywell un molto più chiara cash flow capacità di previsione.


Applicazioni aggiuntive BPM/Six Sigma


Motorola utilizza la Balanced Scorecard a tutti le sue divisioni per guidare i suoi progetti Six Sigma. La società ha preso Six Sigma e attuate a livello azienda, rendendo il mezzo con il quale eseguire la strategia dettata dall'approccio Balance Scorecard. Balanced Scorecard iniziative sono spesso più efficaci quando essi sono automatizzati attraverso un sistema BPM.


Crompton Corporation, una Middlebury, azienda chimica basata su CN specialità, utilizza BPM per monitorare i programmi Six Sigma da regione e sottoprodotto riga per vedere come stanno facendo questi progetti. Alimentazione dati Six Sigma nel suo sistema di BPM è più veloce e più accurata che l'approccio precedente. Ora, tutte le canzoni di Crompton e progetti Six Sigma utilizzando il sistema BPM.


Altre aziende impiegano l'Unione BPM/Six Sigma per migliorare la progettazione del prodotto. Queste aziende stanno una migliore possibilità di sviluppo di un nuovo diritto di prodotto la prima volta usando il Six Sigma. E può fornire nuove proiezioni di crescita del prodotto e aiutare nella raccolta di dati tramite focus group e sondaggi per determinare i desideri e le aspettative dei clienti. BPM integratori quelle capacità fornendo informazioni attuali in modelli di acquisto del cliente e di atteggiamenti e di previsione futura soddisfazione.


Uso di BPM e Six Sigma di aumento


Combinato BPM e Six Sigma sono un potente strumento. I due approcci sono sinergici. Manca di uno l'altro fornisce e viceversa. Insieme, essi sono un migliore approccio di comprensione, analisi e miglioramento dei processi aziendali rispetto altre metodologie da solo. Purtroppo, questa Unione non è diventata un approccio mainstream per migliorare i processi aziendali correlati a enterprise. Una ragione può essere che le aziende sono all'oscuro di quanto bene queste due iniziative lavorano in concerto con gli altri.


Tuttavia, le aziende con fatturato superiore a $200 milioni hanno adottando Six Sigma a un tasso del 28 per cento, secondo le analisi di tendenza di Don Redinius, Agillist Group, Inc., una società di soluzioni miglioramento delle prestazioni aziendali. Mentre questo tasso è significativo, è associato a migliorare come aziende di arrivare a comprendere le sinergie tra BPM e Six Sigma. L'Unione è ideale per la fornitura di soluzioni di prestazioni a lungo termine, enterprise-wide.

No comments:

Post a Comment