Tuesday, April 2, 2013

La felicità è il percorso del lavoro produttivo

Secondo il progetto di sogno americano, l'americano medio lavora tra 51 e 43 ore a settimana. Che ci rende più produttivi? N. Infatti, gli Stati Uniti è classificato ottavo in produttività alle spalle di paesi come Francia, Italia e Norvegia. Ancora persone in quei paesi lavorano poche ore. Così che cosa ci renderà più produttivo?


In primo luogo, è importante capire che la persona media è solo produttive 5 ore al giorno, ma la nostra giornata lavorativa media è di 8 ore con meno persone prendere pause e vacanze che mai. In secondo luogo, è importante distinguere tra la living standard maggiore di americani e di felicità. Il nostro standard di vita più alto è dovuto principalmente al nostro orario di lavoro lungo e maggiore spesa modelli, sebbene tale norma non fa gli americani più produttivi, né fa persone felici. In realtà, serve solo a farci più esausto. Il progetto di sogno americano continua a spiegare che questo esaurimento diminuisce la nostra produttività mentre spinge in attività che non sono necessariamente correlate alla felicità, ma solo evasione.


Così come i datori di lavoro possono massimizzare la produttività diminuendo lo stress? Concentrarsi sui vostri dipendenti. Secondo il Great Place to opera Institute, la società con i dipendenti più felici sono anche più produttivi. Tuttavia, contrariamente alla credenza popolare, soldi non comprano la felicità nel posto di lavoro. Infatti, c'è poca correlazione fra facendo oltre $50.000 all'anno e felicità in generale. Per la maggior parte delle persone, la felicità è di bassa sollecitazione, fiducia e un sentimento che importa.


Se felicità proviene dalla fiducia e una sensazione che importa, allora che cosa sono alcune cose che un'organizzazione può fare per favorire quei sentimenti? Principalmente, un'azienda ha bisogno di avere un team di gestione che costruisce quel senso di fiducia e di cura. Un modo per portare l'ambiente di cura è fornire servizi che migliorano la vita dei lavoratori, come un servizio di portineria.


Servizi di concierge forniti come un dipendente beneficiare dipendenti dà una vista tangibile che il loro datore di lavoro si preoccupa per loro esigenze personali, come pure la loro produttività. Questo favorisce la fedeltà e la produttività. È un modo utile e poco costoso per sovvenire alle necessità dei dipendenti, e vi aiuterà ad abbassare i livelli di stress del dipendente. Infatti, una società ha finanziato uno studio che ha mostrato il 62 per cento dei dipendenti come aiuto nell'ottenere le cose fatto e ritiene che l'aiuto sarebbe abbassare lo stress nella loro vita. Inoltre, 50 per cento degli intervistati avrebbe pagato avere più tempo con le loro famiglie.


Tali statistiche rafforzano asserzione del progetto sogno americano che felicità non è necessariamente legato al denaro, ma di stile di vita. Se ti senti come la tua azienda potrebbe utilizzare una piccola spinta nella lealtà degli impiegati e della produttività, quindi forse è il momento davvero guardare quello che serve ai tuoi dipendenti. Check out propone servizi di concierge per aggiungere solo un po' di luce nella vita dei vostri dipendenti e vedere come il vostro ambiente di lavoro cambia per un ambiente di lavoro positivo, produttivo.

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