Monday, April 8, 2013

Edificio fedeltà parlando

Per ridurre il giro d'affari, Manager e dipendenti devono comunicare efficacemente. Nancy *, segretaria legale laboriosa, sta valutando di smettere di fumare dopo cinque anni. Perché? Perché si sente oberato di lavoro e sottopagati rispetto alla ditta s altri referendari. Lei sostiene i suoi colleghi fanno frequenti telefonate personali, usano il computer per scopi non connessi all'opera e prendono pranzi lunghi — e ricevono gli straordinari la paga. Nel frattempo, lei spesso funziona attraverso il pranzo e non è stata pagata gli straordinari.


Il suo capo non sa nulla delle preoccupazioni di Nancy. Lei ha una paura infondata, ma il comune, di parlare a lui sua retribuzione e sue ingiustizie percepite. Peggio, il suo capo non ha mai chiesto circa la soddisfazione sul lavoro, e per sostituire il suo sarebbe costato migliaia di dollari e richiede mesi di formazione. Senza stabilire regolari, sicura opportunità per il dialogo, egli può perdere Nancy.


Situazione di Nancy simboleggia la scarsa comunicazione tra molti dirigenti e dipendenti. I manager spesso non percepiscono scarsa morale e la diffidenza tra il loro personale. Randstad, una ditta di reclutamento globale, in un recente sondaggio di oltre 3200 dipendenti, trovato che è caduta morale del lavoratore e che il 59 per cento dei lavoratori dire che sono fedeli alla loro compagnia, mentre solo il 26 per cento dei lavoratori credono loro azienda è fedele a loro. Nel frattempo, l'indagine ha mostrato, i datori di lavoro hanno una vista rosier: essi ritengono che il 74 per cento dei lavoratori sono fedeli alla loro azienda, e il 43 per cento dire loro azienda è fedele ai suoi dipendenti.


I gestori e i loro dipendenti non parlano abbastanza. Troppo spesso, gestori di ignorano piccoli problemi fino a quando un dipendente chiave lascia, o i problemi di esplodere in una grave crisi — come una disputa tra i dipendenti che minaccia un progetto e sconvolge l'armonia dell'ufficio. Con coaching adeguato, la maggior parte dei gestori possono scongiurare crisi personale per imparare ad avere conversazioni efficace con dipendenti che portano a un posto di lavoro cooperativo e felice.


Molti operai, come Nancy, torto o a ragione, la paura che loro capo avrà castigo se si lamentano disparità di trattamento o la loro paga. Questo può essere paralizzante per alcuni: la paura della comunicazione è paragonabile alla paura di volare. Allo stesso modo, alcuni Manager può essere paura di sentire cosa pensano i dipendenti di lavoro. Questi gestori possono parlare duramente ai loro dipendenti, chiudendo al dialogo sincero. O si possono evitare conversazioni perché essi assumono che loro personale è contenuto, fino a quando qualche crisi impone una conversazione.


Un breve esempio: alcuni anni fa, ho lavorato con una ditta di $400 milioni cui chief operating officer intimidito suo personale. Erano così paura di parlare di problemi a lui che era cieco a questioni chiave. E il suo staff era sull'orlo di un ammutinamento. Con il mio aiuto, il COO istituì una riunione settimanale con nove dirigenti. L'obiettivo dell'incontro è stato di migliorare la comunicazione tra lui e il suo staff. Inizialmente, i dirigenti fortemente resistevano a parlare perché temevano di essere licenziato. Ci vuole tempo per costruire la fiducia, e quattro dei dirigenti senior a sinistra nel processo. Ma dopo un anno, il COO ha detto, "ho capito che la cooperazione è una strada a doppio senso. Il mio nuovo comportamento ha avuto un impatto significativo su come i gestori sono relative a me ora. Ho risolto la loro paura di infastidirmi quando hanno un problema."


I gestori e i loro dipendenti hanno bisogno di trovare un modo sicuro per parlare prima di un grave problema afferma. Con l'orientamento corretto, si può imparare a parlare insieme senza timore di ripercussioni o critica. Motivazione e il successo può derivarne quando sia i manager e dipendenti senso — e dimostrare — che possono fidarsi reciprocamente. Fiducia deriva dal costante conversazioni e il duro lavoro di costruzione di un rapporto efficacia, aperto.


Manager, come i genitori che vogliono che i loro bambini a parlare apertamente con loro, bisogno di fare il primo passo e dire dipendenti che è sicuro di parlare a loro — e lo ripeto. Coaching professionale può aiutare molti gestori che trovano questo difficile. Possono anche beneficiare dipendenti come Nancy da mostrandole come aumentare le sue preoccupazioni e la sua autostima, così che lei può avvicinarsi il suo capo con fiducia e onestà. Frequente, aperto il dialogo sarà migliorare il morale dei dipendenti e diminuire il fatturato, salvando l'azienda tempo e denaro.


* Nome cambiato per proteggere la privacy

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