Sunday, April 28, 2013

Come a Prospect - comune senso non è così comune

Ho insegnato vendite persone abilità Prospecting per oltre 25 anni. Con tutti i progressi abbiamo vissuto durante quel tempo che pensavo che la gente di vendite sarebbe hanno "wised up" a ciò che è necessario per avere successo nel business. Ma non mi sembra come esso.


Se si fa solo un breve studio degli strumenti disponibili per le nuove vendite professionali oggi devi essere impressionato. Telefoni cellulari, computer portatili, colore di copie, centinaia di libri e manuali didattici concentrandosi su ogni possibile approccio alla vendita.


Il primo passo nella crescita delle vendite è quello di imparare una tecnica di vendita e iniziare la ricerca quindi è possibile utilizzare tale tecnica di vendita. Ci sono tonnellate di materiali disponibili a insegnare Prospecting.


Tuttavia, con questa ricchezza di risorse, trovo ancora vendite persone stanno avendo difficoltà a crescere i loro territori e cliente base. Il motivo è semplice, essi non stanno facendo quello che devono fare. Il buonsenso direbbe che dal momento che tutte queste risorse sono disponibili, vendite persone hanno davvero facile oggi. Non è così.


Quindi, ecco alcuni semplici consigli di buon senso quindi tutti voi può afferrare qualsiasi professionista di vendite che sta avendo problemi e insegnare loro cosa fare.


In primo luogo, ottenere i cavi. Ho trovato di recente che alcuni della mia gente di vendite del cliente non so nemmeno che sono le loro prospettive! Io non ho affrontato questa situazione negli anni, quindi tipo di è stato preso alla sprovvista quando si avvicinò. Come puoi lavorare in un territorio e non sapere chi sono i potenziali clienti? La cura, leggere i giornali locali, uso business directory, visitare la camera di commercio, leggere indicazioni su negozi, aziende, camion, auto, chiedono i vostri clienti, chiedete alla gente con cui si lavora. Si dovrebbe sapere ogni persona nel vostro territorio che può utilizzare i vostri prodotti e servizi.


In secondo luogo, selezionare un sistema di ricerca. Sì avete bisogno di un sistema così selezionare uno e quindi imparare. Preparare le parole che stai per dire, poi li pratica ad alta voce così li conoscete freddo e stanno bene con loro. Il passo successivo è semplice, basta uscire e Prospect. Persistono a prospezione. Prima di voi effettivamente avvio, imposta un follow-up metodo dal follow up è essenziale per qualsiasi sistema di ricerca. Decidere quante chiamate di ricerca di rendere alla settimana è importante e quindi tracciamento quelle chiamate per essere sicuri che tutti li fate in realtà è fondamentale.


In terzo luogo, penso che è molto importante avere qualcuno a controllare con voi su una base settimanale per vedere che si sono effettivamente facendo tutti i passaggi del processo. Se si dispone di un responsabile vendite, chiedere a lui/lei a rivedere la vostra attività di Prospecting settimane. Se non dispone di un responsabile delle vendite, un coniuge, un amico o un peer. È bene parlare semplicemente le vostre attività di Prospecting con qualcuno che può porre domande e causare a pensare dal punto di vista altrui.


Si potrebbe pensare che il senso comune sarebbe prevalere quando si tratta del processo di vendita. Dopo tutto è relativamente semplice, trovare potenziali clienti di Prospecting, scoprire i loro desideri e le necessità utilizzando la tua capacità di mettere in discussione, presentare e vendere i vostri prodotti e servizi tramite vendita di competenze, mantenere i clienti con ottimo servizio clienti. Questa non è scienza missilistica.


Hanno una grande settimana di Prospecting.


Vendere bene e spesso,


Bill Truax


© Copyright 2006 WJ Truax

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