Tuesday, April 30, 2013

Non smettere mai di Marketing

Le vendite sono re. Troppo spesso i proprietari di piccole imprese ci troviamo gestendo le operazioni e le finanze dell'azienda pur prestando poca attenzione alle vendite e marketing. Vendite e marketing è quello che mantiene le nostre imprese in crescita e non devono mai essere trascurate.


Se vuoi costruire il tuo business lungo termine mai interrompere la vostra società di marketing e mai si basano su una forma di marketing. Se mercato on-line e non fare nulla non in linea, prendere in considerazione l'impostazione di una campagna di direct mail o pubblicità in una rivista commerciale che spinge il traffico al tuo sito Web.


Un paio di settimane fa ho partecipato a un seminario dove uno dei presentatori ha detto che volevano una nuova auto, così hanno creato una nuova campagna pubblicitaria che ha generato abbastanza vendite a pagare per esso. Può essere così facile. Sì, si può davvero!


C'è qualcosa che non stanno attualmente facendo per portare nuovi clienti alla tua attività? Sono sicuro che se si sedette e trascorso un minimo di un'ora per riflettere tutti i modi si potrebbe mercato vostri servizi o prodotti che sarebbe venuto con molte buone idee. Così il tempo e non aspettare per i clienti a venire da voi. Anche considerare seduto con altri imprenditori nella vostra zona e discutere di marketing hanno usato per generare buone idee e vedere ciò che gli altri sono stati con successo.


Mia figlia di cinque anni ed io stavamo giocando "ristorante" un paio di giorni fa. Quando il "ristorante" è stata messa a punto nella suo sala giochi lei mi guardò e disse: "può voi andare a prendere i clienti ora". Ho lasciato per pochi minuti e tornò con una lobby piena di "clienti". Lei mi ha guardato molto arrabbiato e ha detto "papà non fingono clienti, quelli veri." Ora prova a spiegare a un cinque anni come funziona il marketing. Ragazzo che era una sfida. Finalmente qualcosa che ho detto cliccato per lei. Ho detto che i clienti appena non si presenta alla tua porta, devi invitarli in. Una volta che ha ottenuto che, indovinate qual era la sua richiesta successiva? "Andare a prendere il libro di telefono".

No comments:

Post a Comment