Sunday, April 21, 2013

Consigli per gli imprenditori di aprire un ristorante

Quanto riguardano le imprese imprenditoriali, aprire un ristorante è di gran lunga uno dello sforzi più difficile intraprendere. Mentre il tasso di fallimento del ristorante non è così male come lo ha preteso di essere, ristoranti non riescono a un tasso molto più alto rispetto a molti altri tipi di business self starter. Per quella materia, anche franchising ristoranti (solitamente la più piccola varietà di "fast food") hanno un errore vota a pochi punti percentuali di sotto di sé antipasti.


Così che cosa, si può chiedere, possono fare gli imprenditori per aumentare le loro probabilità di successo?


Ecco tre consigli per riuscire nell'attività di ristorazione che aderiscono proprietari di successo a. Il primo di questi è la posizione. Sì, ci sono che alcuni ristoranti si trovano fuori strada zone che riescono sul passaparola, ma quelle istanze rispetto alle istanze di ristoranti fallendo perché sono in cattive posizioni sono minuscoli di percentuale. La scommessa più sicura è quello di assicurarsi sempre che c'è un sacco di traffico di cui si desidera aprire. Stabilite le aree sono migliori, ma di conseguenza, più costoso. Don't get in sopra la vostra testa con un contratto di locazione che seppellirà le vostre probabilità di successo dal get-go, ma non sceglie un fuori posizione il modo perché è a buon mercato. Cercare di trovare qualche via di mezzo.


La punta successiva si concentra sul esclusivamente sulle cose che renderanno persone vogliono venire, e soprattutto, più voglia di tornare. So che questo suona un po' troppo semplice, ma si tratta di molto di più che solo il buon cibo e una bella atmosfera. La chiave è di rivelarsi ottimo cibo, forniscono una grande atmosfera e di avere eccezionale servizio clienti e giorno in giorno fuori. Se si esegue una paninoteca o un bistrot di fascia alta, ottenendo insieme questi tre elementi e così facendo costantemente è fondamentale per il successo.


La terza punta è quello di trovare e culminano con buoni rapporti con i fornitori. Avendo una catena di approvvigionamento si può contare su vi permetterà di concentrarsi su ciò che è importante, che è in esecuzione il vostro business mentre al vostro business. Sarà necessario trovare distributori di cibo e un distributore di rifornimento ristorante su che potete contare. Distributori di prodotti alimentari che sono in grado di consegnare in tempo e si sono impegnati a portare te prodotti di qualità ogni volta sarà aiutano a produrre costantemente buon cibo che i clienti vogliono e alla fine si aspettano. Una società di fornitura di buon ristorante può fare la differenza tra avere un buon funzionamento che consente di eseguire che sei retro casa efficacemente e dover affrontare sottoparti attrezzature.


Naturalmente, c'è molto di più per l'attività di ristorazione rispetto a queste nozioni di base, ma alla fine, le basi sono cosa separata successo ristoranti ristoranti falliti.

No comments:

Post a Comment