Saturday, April 27, 2013

Mobili per ufficio

Spostando la vostra azienda da un piccolo ufficio o una casa per un ufficio più grande può essere un momento emozionante, ma può anche essere un tempo molto costoso. Mobili per ufficio possono essere costosi e a seconda del tipo di attività che è in esecuzione in grado di inibire il vostro dipendente energia e produttività. Spesso ho trovato che cammina in un ufficio con illuminazione al neon e grigi cubicoli su tutti i lati prende l'energia fuori di me, non appena mi sposto nella stanza. Sento che questo è spesso il modo che le aziende trovano soluzioni per le loro esigenze di ufficio. Con un po ' di creatività e di alcuni advanced planning per spostare potete configurare il vostro ufficio per eseguire con tanta efficienza come un tradizionale atmosfera azienda, e il vostro dipendente sarà molto più entusiasta di venire nel mondo del lavoro.


Per la piccola impresa che deve fornire per dipendenti fino a venti ho visto parecchie aziende trovare grandi case per fornire l'area di lavoro necessario per i loro dipendenti. Questi uffici generalmente hanno un'atmosfera più accogliente e creare un grande spazio quando si hanno i visitatori nella creazione di postazioni di lavoro in tutta la casa e utilizzando le camere singole o uffici direzionali. Un salotto o sala da pranzo può anche essere utilizzato facilmente come un luogo di riunione e sala conferenza. Assegnazione squadre che lavorano insieme una camera singola a lavorare insieme in possono migliorare la produttività e aumentare il tasso a cui la comunicazione si svolge.


Un'altra alternativa per l'ufficio stile cabina tradizionale è quello di convertire uno spazio ampio monolocale in un ufficio. Diffusione si dipendenti fuori intorno a un tavolo da conferenza centrale grande o sala dare loro la possibilità di avere la privacy che un telefono basato su business richiede. La situazione ideale sarebbe includere qualche illuminazione direzionale e rimuove overhead illuminazione al neon. La situazione migliore sarebbe includere alcune quantità di luce naturale proveniente attraverso le finestre, come gli studi hanno dimostrato che illuminazione al neon overhead drena energia dipendente e legale tende ad aumentare l'energia e morale.


Tuttavia si decide di progettare il tuo prossimo Ufficio dovrebbe tenere a mente che riflette su di voi e la vostra azienda come monotono o come creativo diventa il vostro spazio di ufficio.

No comments:

Post a Comment