Sunday, April 14, 2013

Employee Retention Management

Ritegno degli impiegati è in gran parte basato sulla soddisfazione. Se le organizzazioni possono determinare perché gli impiegati non sono felici, è probabile che le organizzazioni possono impedire loro di lasciare l'azienda modificando le pratiche, cultura e talvolta anche lo stile di gestione. Il successo dell'organizzazione è in gran parte dipende dalla sua capacità di mantenere il top performer - non ignorare le loro preoccupazioni. Tale errore è semplicemente troppo costoso da fare.


"Non può aspettarsi la gente di essere impegnati, di essere fedele a un'organizzazione, ad essere impegnato in un'organizzazione, [o] di voler rimanere in un'organizzazione, se l'azienda non si preoccupa per loro." - David Sirota (2005)


Le organizzazioni dovrebbero analizzare e determinare i fattori di ritenzione pertinenti a ciascuno dei loro gruppi rispettivi dipendenti. Questo è importante poiché non corretta pianificazione, messa a fuoco e la strategia di esecuzione può quindi essere effettuato con precisione per affrontare il problema. Così, per ogni categoria di dipendenti, raccolta di informazioni sono essenziale e tra le fonti sono attuali ed ex dipendenti. Dovrebbe essere avvicinati per loro percezioni su motivi e vantaggi di restare o lasciare l'organizzazione.


Indagini degli impiegati sono comuni con la rete intranet e questionari on-line. Tuttavia, le aree di messa a fuoco dovrebbero essere su impegno e fattori di ritenzione. È essenziale che uscita interviste e seguire le indagini vengono migliorati per portare informazioni più accurate e benefiche. Inoltre, fornendo l'alto livello di attenzione per la gestione della conservazione dei dipendenti, una forte cultura organizzativa può essere costruita e mantenuta per raggiungere il successo.


Il bisogno di collaboratori motivati è sopravvivenza aziendale, secondo molti studi.


Collaboratori motivati sono componenti essenziali per modificare adeguatamente e adattamento all'ambiente frenetico del mondo degli affari di oggi. Dipendenti soddisfatti sono più produttivi, contribuendo in tal modo le organizzazioni prosperare come risultato. Per essere efficace motivatori, gestori necessità di capire che cosa rende loro dipendenti, e le zecche che cosa li ottiene andando all'interno del contesto dei ruoli che svolgono presso l'azienda. Tutte le funzioni un manager esegue, motivare dipendenti è senza dubbio la più complessa. Ciò è dovuto, in parte, al fatto che ciò che motiva dipendenti è costantemente in movimento. Ad esempio, la ricerca suggerisce che come aumenti di reddito dipendenti, denaro diventa meno di un motivatore. Inoltre, come dipendenti invecchiano, interessante lavoro diventa più di un motivatore.


Inoltre è stato notato che ci sono pochissimi dettagli di ricerca che sono state fatte circa la scena locale sulla gestione di ritenzione. Pertanto, è consigliabile che le ricerche sulla conservazione dipendente Malese in settori quali l'assistenza sanitaria pubblica, ospedali privati, fabbricazione o piantagione sarebbe un argomento interessante.

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