Friday, April 5, 2013

Aria compressa che perde? È la valvola o è il cilindro?

Riducendo le perdite di aria nella vostra pianta può risparmiare migliaia di dollari ogni anno. L'aria compressa è una delle forme più costose dell'energia che è possibile utilizzare nella vostra pianta, naturalmente, è uno dei più versatile, veloce e forte troppo.


Quando è "tranquilla" nella pianta, girovagare per le macchine e ascolta. Si sente spesso il sibilo dolce (o forse non così delicata) di sfuggire l'orificio dello scarico della tua valvole aria aria.


Il suono dell'aria compressa "da masticare il tuo dollari" come esso aleggia un'atmosfera può disattivato se il tuo valvole aria marmitte nei porti di scarico, ma ciononostante, può essere sentito.


Inoltre, ci sono rilevatori di fughe d'aria compressa ultrasuoni commercialmente disponibile sul mercato. Se la vostra pianta non ha un "tempo tranquillo", che permetterebbe effettivamente sentire le perdite, investendo in un Cercafughe ultrasuoni può portare sostanziali payback nel risparmio energetico.


Solitamente avrete una valvola di sfiato collegata ad una bombola di aria. Solitamente quel cilindro sarà a doppio effetto - che significa che avrà due linee di aria in esecuzione ad esso, e come la valvola dell'aria si sposta avanti e indietro, in alternativa verrà portata aria al cilindro attraverso una linea o altro. Quando scorre in una sola riga al cilindro, l'altra linea sta permettendo che l'aria a altra estremità del cilindro per il flusso attraverso la valvola di scarico.


Mentre un'aria valvola e cilindro stanno facendo un lavoro naturalmente ci sarà aria essendo esaurito continuamente dalla valvola dell'aria di scarico porti.


È quando la macchina è giù, quando lo fa non utile - e si spera denaro generando lavoro per te - che aria non dovrebbe essere fuga attraverso i porti di scarico della valvola. A questo punto che la perdita di aria compressa è proprio questo; perdita - di profitti - di denaro.


All'interno, le due estremità del cilindro sono separate da un pistone. Il pistone è ciò che spinge l'asta fuori e indietro come i cicli del cilindro.


Intorno a quel pistone sarà una guarnizione di aria che "sgranocchia" tra il lato del pistone e l'interno della canna cilindro, fermandosi efficacemente aria dal fluire (ignorando) il pistone.


Nel tempo quel sigillo si usura, e aria inizierà bypassando nell'altro lato. Ciò significa che quest'aria ha ora un tracciato aperto dal lato dell'offerta verso il basso l'altra linea di aria alla valvola e quindi la porta di scarico. E un dolce (o non così delicata) questo si verifica come vostra aria compressa dollari scarico all'atmosfera.


O... all'interno la valvola dell'aria c'è, anche, una serie di guarnizioni che impediscono normalmente aria di entrare dal lato di alimentazione aria nel lato di scarico della valvola e quindi la porta di scarico. E che l'aria, come esso delicatamente (o non so...etc.) sta versando la vostra aria compressa dollari dalla pianta dell'aria di alimentazione.


Allora, che è che è fuoriuscita; la tenuta attorno il pistone nel cilindro, o la guarnizione all'interno della valvola che arresta l'aria in ingresso di ottenere l'orificio dello scarico senza andare al cilindro?


Date un'occhiata a cilindro. Se l'asta è fuori, aria sarà l'inserimento della porta dell'aria nella parte posteriore del cilindro. Se il cilindro è in - retratto, sarà venuta nel cilindro alla fine asta dell'aria.


Prendere la linea dell'aria che è carica, cioè, la linea di aria che fornisce aria al cilindro e crimpare esso. Molte linee di aria sono fatte di polietilene o polipropilene, ed è abbastanza facile da fare un po ' di una curva in linea d'aria, chiudendo efficacemente aria al cilindro.


Ascolta la valvola. Se l'aria ha smesso di fuggire l'orificio dello scarico della valvola, quindi è il sigillo nel cilindro che è in difetto.


Se, dopo garantendo che l'aria al cilindro è completamente fermo, aria continua a dal porto di scarico della valvola di scarico, allora è la tenuta all'interno della valvola dell'aria che è esente da colpa.


Indipendentemente dal fatto che è il colpevole, la valvola dell'aria o del cilindro, farlo riparare... veloce! Aria compressa costa un bundle. Non si vuole sprecarla.

No comments:

Post a Comment