Wednesday, April 3, 2013

Capire e trovare rimedi creativi al superlavoro

Secondo lavoro vita oggi, flessibilità e superlavoro sono due dei problemi principali della forza lavoro del 2006. Con oltre il 33 per cento dei dipendenti sentirsi oberati di lavoro, dipendenti hanno bisogno di trovare modi per alleviare l'onere sul loro operai senza permettere i costi a razzo.


Aggiunta di lavoro per i dipendenti già sovraccarico è previsto a peggiorare, poiché si prevede che la forza lavoro rischia di diminuire. Il peso aggiunto del lavoro sui dipendenti può causare problemi nell'equilibrio di vita e di lavoro per il personale, come si sentono più overload con il lavoro. Inoltre, con le nuove tendenze dei dipendenti paga per l'assicurazione sanitaria e di dover vestire più formalmente sempre più prominente, i datori di lavoro dovrà trovare altri modi per affrontare la questione del bilanciamento del lavoro e vita per membri dello staff che assumersi l'onere del lavoro extra.


Sapere perché sentono oberati di lavoro dipendenti è il primo passo nella ricerca di modi poco costosi per risolvere il problema. Molti gestori di fraintendono ciò che superlavoro mezzi al loro personale. Anche se Expedia.com segnala che il 63 per cento dei lavoratori lavorare più di 40 ore settimanali, essendo oberato di lavoro non è solo circa il numero di ore che la persona spende presso l'ufficio. Più spesso, dipendenti sentono oberati di lavoro a causa di avere troppo lavoro da fare in un dato giorno o avendo troppi menial versus compiti impegnativi. Il dipendente che si sente oberato di lavoro può essere costoso per un datore di lavoro, perché le persone che sono oberati di lavoro tendono a fare più errori e porto rabbia e risentimento verso la gestione e i suoi collaboratori. Persone che si sentono oberati di lavoro a volte possono perdere le tracce dei compiti importanti, che poi significa perse clienti perduti e scadenze.


Molti dei problemi associati a superlavoro provengono da trovare un modo per bilanciare il carico di lavoro con le cose che la gente ha bisogno per la vita quotidiana. Oggi i manager sono essendo visto come i custodi di equilibrio lavoro/vita, poiché molte persone continuano a sentirsi sopraffatti dal carico di lavoro nella vita professionale e personale. Con oltre il 26 per cento dei dipendenti astenendosi dal prendere vacanze o giorni di malattia perché si preoccupano delle quantità di lavoro che verrà accumulato nelle loro caselle di posta quando tornano, non è più solo circa i benefici come l'assicurazione o la vacanza ora che rivolge al dipendente. Potenziale nuovo hires e dipendenti attuali vogliono sapere che l'azienda si preoccupa per loro come persone, non come un'ape operaia. Questo significa che i datori di lavoro devono essere più creativi nel come affrontare la sensazione di affaticamento che dipendenti sono più produttivi e soddisfatti nella vita professionale e personale.


Quali sono alcuni modi che i datori di lavoro possono adempiere questo nuovo ruolo di Gatekeeper? Mentre alcune aziende stanno offrendo incentivi per le persone a prendere le vacanze, molte aziende si rivolgono a corsi di formazione e servizi di personal concierge per assistere i loro dipendenti a sentire meno oberati di lavoro. Per esempio, una società ha deciso che volevano i membri dello staff per iniziare a vestirsi in modo più professionale. Così hanno offerto persone corsi di formazione su come mettere insieme abiti professionali. Un'altra società ha offerto un'azienda che vuoi aiutare le persone nei negozi per l'abbigliamento professionale. Corsi di formazione possono anche aiutare le persone imparare a gestire il loro tempo migliore, come utilizzare un guardaroba per il successo e anche come riuscire a mobilità ascendente.


Tuttavia, la tendenza più recente e a basso costo, ha le aziende che utilizzano un servizio concierge aziendale che si prenderà cura delle piccole cose, così che l'attenzione di dipendenti sarà sulle grandi cose. Per alcune persone, avendo cura di spesa, gli acquisti di abbigliamento, compleanno presenta, e più può consentire loro fuoco essere diretto al lavoro. Persone hanno trovato che essi possono concentrarsi maggiormente sul loro lavoro quando qualcun altro è prendersi cura di far salire il lavaggio a secco o di ottenere loro olio cambiato.


Secondo BusinessKnowHow.com, superlavoro è uno dei motivi top perché molte persone ottenere frustrati e lasciare i loro posti di lavoro. Se siete alla ricerca per mantenere i dipendenti che avete o siete alla ricerca per attirare nuove assunzioni di qualità, uno dei problemi che avrete bisogno di indirizzo è superlavoro. Quando i dipendenti vedono che si sta cercando di soddisfare le loro esigenze e rendere la loro vita complessiva meglio, troverete che aumenterà la produzione e un generale senso di benessere si riempirà il vostro ufficio. Tramite corsi di formazione, incentivi e servizi di concierge personale possono portare il meglio nel vostro personale senza costare una fortuna.

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