Wednesday, April 24, 2013

Sistemi telefonici Business ristrutturato un ottimo modo per risparmiare

Acquisto di un sistema telefonico aziendale può essere un impegno costoso, soprattutto se sono in funzione un nuovo business e non sono preparati per la spesa. Un modo per aiutare a mantenere bassi i costi è per l'acquisto di un sistema telefonico aziendale rinnovato. Sono sistemi ricondizionati si può salvare una grande quantità di denaro, soprattutto se si opera un business location multiple.


Molti rivenditori di sistema del telefono di affari hanno clienti che superare rapidamente il loro sistema telefonico iniziale. Successo imprevisto da parte loro può portare a notevoli risparmi per la vostra azienda. Nella maggior parte dei casi, sistemi telefonici aziendali che sono stati ristrutturati offrono le stesse funzionalità che offrono nuovi sistemi per molto meno. La maggior parte dei rivenditori di telefono sistema trasportano una buona selezione di attrezzature usate, con alcuni anche specializzata in sistemi ricondizionati. Forno se si opera una società più grande, l'acquisto sistemi ricondizionati è ancora un'opzione eccellente.


La mia azienda ha recentemente ordinato attrezzature ricondizionate dal nostro fornitore al fine di espandere il nostro attuale sistema. Abbiamo bisogno di telefoni che avrebbero funzionato con il nostro sistema PBX, e siamo stati in grado di farli per quaranta per cento in meno di quanto sarebbero costato nuovi telefoni. Dal nostro fornitore ha una buona selezione di attrezzature sia nuove che usate, siamo stati in grado di trovare esattamente quello che avevamo bisogno senza dover cercare parti compatibili.


Inoltre, il nostro fornitore acquistato un sistema chiave usato che noi avevamo installato in uno dei nostri uffici di via satellite, che ha chiuso attraverso una ristrutturazione. Noi essendo in grado di acquistare le attrezzature necessarie e vendere quello che abbiamo usato non più al concessionario stesso ha reso l'intero processo molto facile. Il nostro fornitore ha organizzato anche pick-up per il nostro vecchio sistema.


Per me, comprare attrezzature rinnovata senso. Io sono in grado di ottenere l'attrezzatura ho bisogno, con una garanzia, ad un prezzo che mi permetta di vestito la mia località a prezzi scontati. Se, come me, possedete un business in crescita, il risparmio può davvero aggiungere fino. Mentre i sistemi telefonici sono costantemente aggiornati, la tecnologia di qualche anno fa offre le stesse caratteristiche chiave come le più recenti telefoni cellulari sul mercato. Ricondizionati cellulari hanno un sacco di vita sinistra in loro e possono fornire il tuo business con un bene prezioso senza rompere la banca.

No comments:

Post a Comment