Wednesday, April 10, 2013

Come far crescere la vostra azienda di autotrasporti

L'esecuzione di un'azienda di autotrasporti di successo richiede tre cose.


1. Trovare carichi di camion di trasporto merci
2. Spostare il camion carico dal punto al punto B
3. Gestione di tutti i piccoli dettagli che 1 e 2 avvengono con successo


Suona facile, non è vero? Tuttavia, la maggior parte delle aziende di autotrasporti falliscono a causa di piccoli dettagli che vanno male. Le riparazioni sono mancate, così camion smettere di lavorare. Driver non sono pagati in tempo, così il driver uscire. Carburante non è pagato per, così i camion smettere di movimento merci. Anche se i problemi possono sembrare interamente indipendenti, essi sono collegati. Tutti indicano che ci sono problemi di flusso di cassa. Quel che è peggio, la tua azienda può fare molto grande e la fatturazione e hanno ancora problemi di flusso di cassa. Ecco perché la maggior parte dei proprietari non scoprire circa i problemi fino a quando è troppo tardo.


Aziende di autotrasporti bisogno di soldi per continuare l'esecuzione. In realtà, hanno bisogno di più soldi di compagnie tradizionali. Soldi per pagare i driver. A pagare per il carburante e riparazioni. Per eseguire il loro business. Nel settore dei trasporti, è sicuramente necessario spendere soldi per fare soldi. Altrimenti, prova a trasportare un carico di un camion che non hanno carburante... o un autista pagato.


La sfida più grande flusso di cassa che sono proprietari di azienda di autotrasporti è in attesa fino a 60 giorni di essere pagato per le bollette di trasporto merci. I clienti paganti lenti possono limitare il flusso di cassa e potenzialmente guidare fuori dal mercato.


Fortunatamente, le aziende di autotrasporti hanno una grande opzione di finanziamento che è facile per poter beneficiare. Si chiama merci bill factoring. Merci bill factoring fornisce denaro immediato per le bollette di trasporto merci ed elimina dover aspettare di essere pagato dai vostri clienti. Vi fornisce i fondi necessari per riparare il vostro camion, pagare il tuo driver e tenere il passo con le spese di carburante.


Merci bill factoring è davvero facile da fare e set up. E ancora più importante, una volta che impostato, può fornire con finanziamento continuo in corso. Questo consente di trasformare le fatture in contanti quasi immediatamente e usare i soldi per crescere la vostra azienda.


Crescere la vostra azienda di autotrasporti non deve essere una sfida finanziaria. Merci bill factoring può aiutare a finanziare la tua strada verso il successo.

No comments:

Post a Comment