Monday, April 15, 2013

I vantaggi, considerazioni e rischi di Employee Satisfaction Surveys

Anche se ci sono diversi vantaggi per condurre indagini di soddisfazione degli impiegati normali online - ci può essere anche rischi.


Qui elencati sono alcuni dei principali vantaggi, considerazioni e i possibili rischi di condurre indagini di soddisfazione degli impiegati online.


Vantaggi


Identificare problemi - i sondaggi sono possono essere molto efficaci nell'identificare le aree di problemi prima che diventi serio, soprattutto quelli che sono nascosti dal senior management.


Ambiente di lavoro - da qualcosa di piccolo come una sedia rotta per il problema più grave della sick building sindrome che può risultare in personale sperimentare mal di testa; occhi, naso e gola irritazioni; una tosse secca; pelle secca o prurita; vertigini e nausea; e difficoltà di concentrazione. Indagini permettono di problemi ambientali essere identificati in modo misurato e controllato.


Retribuzione & Benefits - misurare e monitorare come soddisfazione personale sono con la loro retribuzione e benefici.


Umore e morale - fornisce un metodo semplice ma efficacia per misurare e monitorare l'umore e la morale di un'organizzazione.


Benchmark - nello stesso modo che un'organizzazione valuterà la loro posizione finanziaria rispetto anni precedenti, così l'uso regolare di sondaggi online permetterà un'organizzazione di monitorare e misurare il loro progresso e sviluppo in termini di non-finanziari.


Processi & procedure - come le imprese evolvono alcuni dei tradizionali processi e procedure possono diventare antiquate, personale spesso sono il primo a sapere e l'ultimo ad essere chiesto. Le aziende si evolvono e i processi aziendali devono essere rintracciate regolarmente


Formazione - mancanza di una formazione adeguata è una comune causa di insoddisfazione tra i dipendenti e può portare a problemi più gravi, quali lo stress.


Comunicazione - per un'organizzazione eseguire in modo efficiente buona comunicazione interna ed esterna sono essenziali, indagini in grado di fornire un metodo per aiutare le organizzazioni a monitorare e misurare quanto bene un'organizzazione comunica.


Finalità e obiettivi - indagini possono misurare e monitorare nella misura in cui il personale sono allineato con gli obiettivi di business e gli obiettivi del senior management.


Costo efficace - utilizzando un servizio di linea di indagine come www.surveygalaxy.com sondaggio sono rapidi e facili da creare, semplici da distribuire e fornirà i risultati in tempo reale.


Conformità - a rispettare correttamente con una serie sempre crescente di regolamenti l'organizzazione moderna deve essere in grado di diffondere informazioni in tutta l'organizzazione e garantire, attraverso i record, che l'informazione è stato ricevuto e soprattutto, capito. Sondaggi online forniranno organizzazione con un metodo efficace per incontrare molti dei loro obblighi.


Mantenendo l'iniziativa - è sempre meglio per la gestione di chiedere di essere raccontata. Effettuando regolare dipendente gestione sondaggi sono in grado di mantenere l'iniziativa nel tentativo di identificare i problemi che altrimenti possono manifestarsi in richieste.


Considerazioni


Gestione backup - un sondaggio che sia sanzionato e ha il supporto della dirigenza sarà qualche modo garantire che qualsiasi azione necessaria, sulla base dei risultati dell'indagine, sarà attuato.


Porre le domande giuste - considerare attenta alle domande. Se dipendenti ritengono che l'indagine è solo cercando di spuntare le caselle di destra l'indagine potrebbe ritorcersi contro.


Un sondaggio che deve essere effettuati annualmente dovrebbe cercare di porre domande che forniranno il senior management con un controllo di salute globale dell'organizzazione.


Evitare domande che si applicano solo a specifici reparti o personale. Se alcune aree dell'organizzazione richiedono indagini dettagliate considerare in esecuzione indagini una tantum separati che possono essere indirizzate a personale specifici.


Incentivo - la maggior parte dei dipendenti, che sentirete di essere in grado di dare la loro opinione che sono già le parti interessate nell'esercizio e sarà felice di partecipare al sondaggio come essi si aspettano di beneficiare del processo.


Tuttavia, qualche incentivo può aiutare a migliorare il tasso di risposta complessivo o poteva essere utilizzato per incoraggiare la partecipazione precoce.


Piccoli incentivi potrebbero essere consegnati a tutti i dipendenti o tutti i partecipanti dipendenti potrebbero essere entrati in una lotteria per ricevere un premio più sostanzioso.


Anonimo - la decisione di consentire rispondenti a rimanere anonimo o non ha bisogno di attenta considerazione. Un sondaggio che è condotto in modo anonimo può consentire ai dipendenti di essere più candido, tuttavia, l'anonimato può incoraggiare alcuni individui di fare accuse selvatiche che non possono essere giustificate e causano notevole preoccupazione. Quando in dubbio è spesso meglio per tenere tutto 'sul record' piuttosto che 'off'.


Dove intervistati sono conosciuti c'è la possibilità di inseguire le indagini che non sono state completate e anche al follow-up su alcune questioni direttamente con quei dipendenti che li hanno generati come problemi.


Commenti - tenere libero testo commenti al minimo perché sono difficile e richiede tempo per misurare e analizzare.


Considerare limitando i commenti di testo libero per uno alla fine dell'indagine o, nel caso di indagini che non sono stati condotti in modo anonimo, consentire un follow-up post-survey ottenere ulteriori informazioni dove sono richiesto ulteriori e più specifici dettagli.


Rischi


Gestione - alcuni Manager può considerare qualsiasi forma di consultazione del dipendente come un segno di debolezza e può avere la tendenza a respingere di mano qualsiasi commento negativo.


Verruche e tutti - un'indagine rischia di rivelare le verruche e tutti. Senior management devono essere preparati a scoprire che il top-down vista può differire dal basso verso l'alto vista e che l'ignoranza, di eventuali problemi individuati, non può essere utilizzato come scusa.


Non-azione - molti dipendenti dovrà investire tempo e fatica a partecipare a un sondaggio e le loro speranze e aspettative saranno generate. Qualsiasi post-survey non-azione rischia di promuovere cinismo e compromettere eventuali future iniziative per ottenere feedback dipendente.


Gestione formalmente dovrebbe rispondere alle questioni sollevate nelle indagini, anche se le richieste dei dipendenti non devono essere soddisfatte. Se dirigenti decidono di affrontare e risolvere alcuni problemi di azione deve hanno iniziato prima di qualsiasi ulteriore indagine è prevista.


Può causare problemi - dove indagini rivelano, o portare problemi, la superficie potrebbe esserci una tendenza per i dirigenti di incolpare il Messaggero.


Riassunto


I vantaggi di condurre indagini regolari online degli impiegati possono essere notevole, ma per le indagini di essere efficace importanti considerazioni iniziali devono essere fatte. Anche se il processo di condurre un sondaggio può essere terapeutico in sé è l'analisi post-survey, è stata la risposta e l'azione che in ultima analisi determinano come utile ed efficacia il processo.


Per un'indagine di soddisfazione degli impiegati campione:


http://www.surveygalaxy.com/surPublishes.asp?survey_id=1163

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