Monday, April 22, 2013

20 Consigli sulla presentazione aziendale & ufficio aree

1. Se si opera un ufficio che riceve la visita di clienti probabilmente avete una zona della reception. Tale area può essere utilizzato in grande vantaggio. Mentre il client è in attesa di vedervi perché non dare loro l'opportunità di conoscere voi e la società? Grandi fotografie di fabbrica o i prodotti / servizi è fornire aiutano per rendere chiaro ciò che la società fa o sta per. Dà anche un'intuizione aree che il visitatore può non essere in grado di accedere in circostanze normali. Si può essere sorpresi di quanto interessato le persone sono in voi e che cosa fare dietro le quinte.


2. In alternativa si potrebbe cogliere l'occasione per immagini caratteristica dei lavoratori chiavi nella vostra squadra. Una foto di testa e le spalle e un piatto di nome permetterà i visitatori a riconoscere la persona sono di incontrare e di determinare la loro posizione all'interno del team di gestione. Questo è molto confortante quando si sta per incontrare qualcuno per la prima volta. Aiuta anche a rendere l'atmosfera personale con valori e una parte reale dell'organizzazione.


3. Se si pensa che è necessario essere un po' più creativi perché non presentano il vostro personale in pose che visualizzano il loro passatempo preferito. Se la MD è un appassionato pescatore o il Sales Manager prende parte in dramatics dilettante, li dispongono in abbigliamento adatto. Questo rende la persona appare "umana" e non un automa ufficio loro rendendo così più facile si riferiscono a.


4. Se i clienti sono di essere richiesto di aspettare un po', o anche se in attesa di fare una denuncia, considerare con attenzione come si possono divertire loro mentre sono in attesa. Avete bisogno di zona per essere calmante e amichevole così evitare colori aggressivi come luminosi rossi o neri solidi e a considerare con colori pastello in disegni astratti di natura delicata. Si può anche considerare alcune vignette umoristiche o caricature del senior management come un modo per presentare voi stessi come persone di buon umore e natura amichevole. Cercate di essere generale nel soggetto in modo da fare appello a tutti. Ad esempio, evitare foto di squadre di calcio ecc anche se la MD è un grande fan. Se i clienti sono intrattenuti e rilassata di vostra scelta delle immagini e si esce ad affrontarli con un grande sorriso utile sul tuo viso, lo troveranno molto più difficile di essere arrabbiato con te quando incontra prima.


5. Simili regole si applicano quando decorare le aree di amministrazione generale dell'ufficio. È probabile che il lavoro è costante e ripetitivo così rendere il personale confortevole mediante la visualizzazione di immagini luminose e positive che possano godere. Ma evitare scene di estremo orientale spiagge e palme, si potrebbe trovare solo li deriva fuori su una vacanza mentale.


6. Nel Marketing o vendite zona cercate di evitare i cliché foto del Lions affermando "Il cliente è re" ecc. While true, tali messaggi sono stanchi e la mancano di impatto in questi giorni. Invece, perché non caratteristica ben incorniciato lettere da clienti soddisfatti, certificati di successo, impiegato del mese premi, immagini delle uscite di personale che sono stati guadagnati come ricompense contro risultati. Queste rendono abbastanza chiaro perché tutti c'è e i ricordi delle ricompense che si ottengono per lo sforzo li stimolerà a vincere futuri riconoscimenti.


7. Assicurarsi che l'arte è moderna, popolare e giusto fino ad oggi. Incorniciato calendario stampe di Monet acqua Lillie in fotogrammi stanchi contro muro decrepito carta o boiserie di legno appena non lo farà. Danno i segnali di essere lenti, old fashioned e dietro i tempi. Se vi capita di come i classici va bene per appenderli, basta assicurarsi che si fanno in un modo celebrativo. Grandi stampe positive e buoni telai renderà molto più di una dichiarazione di qualcosa di vecchio e stanco.


8. Come vasche di pesci e fiori è possibile assumere arte per il tuo lavoro. Questo ha il vantaggio di regolare rinfresco come fornitore visite presso allocato volte a cambiare il display. Si può anche solo darvi la possibilità di vedere ciò che si desidera mantenere su una base più permanente, una volta che avete una ha avuto la possibilità di vivere con loro per un po'.


9. Se si sarebbero piuttosto mettere i vostri soldi per una buona causa perché non sponsorizzare una locale scuola o ospedale per fornire quadri di allievi o pazienti. Questi sono divertente e diverso e mostrano un lato cura per il vostro business. Ben incorniciato, anche i più poveri degli sforzi può guardare molto interessanti considerando la fonte.


10. Qualunque scegliete, fare uno sforzo per inquadrarlo bene. Cornici tatty economici non fanno nulla per la tua immagine o il tuo atteggiamento percepito di qualità. Un atteggiamento tatty al vostro décor potrebbe suggerire a un client che hai un atteggiamento scrupoloso per il tuo business o il servizio che si darà loro. La presentazione che è rendere il vostro posto di lavoro dice molto su di voi e che cosa vi levate in piedi.


11. Tenta di scoraggiare il personale dal littering le mura della loro area di lavoro con gli effetti personali quali immagini di Pop Stars, calendari osceno, versi umoristici su lavoro qui essere reso più facile da essere pazzo ecc. Se queste zone sono incontrate dai vostri clienti che darà l'impressione di una nave liberamente correre. Con tutti i mezzi consentire al personale di personalizzare il loro spazio in una certa misura, immagini della famiglia possono ricordare ai clienti che dopo 17 questa persona torna a essere di nuovo umano. Se possibile, mantenere le altre tendenze esclusivamente per la camera personale.


12. Cercare di non rendere l'ambiente di lavoro troppo sterile. Fare buon uso di piante, preferibilmente sintetiche come queste non prendono l'ossigeno dall'aria, forse un serbatoio di pesce, tesi fare bene possono guardare molto impressionante e incoraggiare la tranquillità. Buon uso di illuminazione può fare un'enorme differenza nell'atmosfera del luogo, come può uno schermo TV permanentemente sintonizzato su un canale di notizie. Ancora una volta, annunciando a tutti che visitano che siete in contatto con il mondo oltre i tuo ante.


13. Fortemente scoraggiano personale da tenere conversazioni personali portata d'orecchio di clienti in attesa. Non solo è estremamente imbarazzante per la persona in attesa, suggerisce la mancanza di disciplina e di attenzione per il lavoro a portata di mano. Che cosa Molly fatto con il suo fidanzato ieri sera dovrebbe rimanere l'esclusivo interesse di – Molly e il suo fidanzato.


14. Fare il personale della reception che parlano bene e trasmettere eleganza. Assicurarsi che conoscono il tuo nome ai clienti e utilizzarlo ogni volta che si rivolgono a loro per offrire caffè o aggiornamento sulla vostra disponibilità. Selezionare solo gli individui con una buona voce parlata a salutare i clienti di persona o per telefono o fare annunci sul sistema P.A.. Questo è molto importante al fine di stabilire la qualità della vostra azienda ai clienti e personale.


15. L'aspetto intelligente del personale è essenziale per mantenere gli standard. Rasato, ben legato cravatte, taglio di capelli smart ecc andare un lungo cammino per fare una grande impressione. In questi giorni di maggiori atteggiamenti casuali non è difficile stare di sopra della concorrenza. Non dovete andare sopra le righe ma arrotolato camicia maniche ancora look molto meglio di una maglietta.


16. Servizi igienici per uso da voi e i vostri clienti sono spesso più guardato quando si tratta di impostazione standard. Cose semplici come fare il sapone sicuro, tessuto, sedili WC (ci crediate o no) sono tutti lì, insieme a una funzionamento ventola, acqua calda ed essiccatori di mano sono le cose semplici che possono essere autorizzate a lasciate scivolare. La pulizia è fondamentale anche del corso. Perché non andare e controllare il vostro servizi adesso e vedere quanto si può migliorare la loro.


17. Se accoglienza stranieri visitatori fare lo sforzo di garantire che si ha familiarità con la loro dogana quando si saluta. Per esempio se saluto un ospite da Malesia è consuetudine di non stringere la mano (anche se lo faranno come essi sono anche consapevoli della vostra cultura) ma per salutarli ponendo il palmo della mano destra contro la spalla sinistra, come fate un fiocco sottile verso di loro. È anche buone maniere per la maggior parte dei paesi dell'Estremo Oriente per studiare intensamente loro biglietto da visita per pochi secondi quando è offerto per voi e per evitare di puntare il dito, gesticolano invece direzione con una delicata mano all'insù.


18. Quando i clienti stanno lasciando dopo una riunione, fare lo sforzo di almeno li vedi sulla porta del vostro edificio o, se del caso, camminare al loro veicolo. Tante volte mi è stato dato trattamento eccellente da solo a sentire il mio ospite espulso in fretta alla fine dell'incontro. Anche se questo non è stato intenzionale, è spesso gli ultimi minuti della riunione che si ricorda dopo aver lasciato.


19. Andare il miglio supplementare per impressionare. Sempre inviare una breve nota o E-mail per ringraziare il vostro ospite per venire e suggerire i prossimi passi della vostra relazione commerciale. Qualsiasi affare che siete dopo che non è nel sacchetto fino a quando i contratti sono conclusi.


20. Costantemente valutare il vostro ambiente di lavoro e creare una lista di punti per mantenere a tutti i tempi. È facile dimenticare questi dettagli importanti, ma possono fare la differenza all'immagine sia all'interno che all'esterno delle mura dell'ufficio.

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