Tuesday, April 23, 2013

Mobili per ufficio ergonomica 101

Effettua gli uffici ergonomico è stato al centro di molte aziende negli ultimi anni. La ragione di questo è a causa di una crescente quantità di problemi medici con dipendenti. Mobili per ufficio ergonomica possono aiutare a prevenire dipendenti dallo sviluppo di mal di schiena cronico e la sindrome del tunnel carpale. Le aziende stanno realizzando ora che è più conveniente per comprare semplicemente mobili meglio rispetto ad affrontare tutte le spese mediche relative al tunnel carpale sindrome e mal di schiena.


Se gli uffici non siano impostati ergonomicamente, dipendenti corrono maggiori rischi di infortunio. Costi potenziali per i datori di lavoro sono medico cura o lavoratori compensazione. Inoltre, una società può perdere i lavoratori che sono costretti a cambiare professione a causa di patologie come la sindrome del tunnel carpale. Aziende possono anche perdere i soldi perché la produttività dei lavoratori può essere guidata verso il basso se il lavoratore è in considerevole dolore quando si esegue il proprio lavoro.


Ci sono alcune cose semplici che possono essere fatto per rendere qualsiasi ufficio più ergonomico. Soprattutto, acquistando il giusto tipo di mobili aiuta. Acquisto scrivania adeguata per i lavoratori è di primaria importanza. 27 a 28 pollici scrivanie sono raccomandate per i lavoratori che stanno spendendo almeno la metà del loro tempo sul computer. Altezza della tastiera e monitor altezza dovrebbe anche tener conto. I lavoratori dovrebbero poter guardare direttamente al computer senza dover tenere il collo verso l'alto o verso il basso. Molti problemi di collo e polso derivano dal posizionamento non corretto della tastiera.


Sedie regolabili sono a devono avere in un ufficio ergonomiche. Sedie regolabili permettono alle persone di diverse altezze e lunghezze per adattarsi alle posizioni confortevoli braccio/gamba. È anche molto utile avere sedie con cuscino notevole e la possibilità di inclinare. Sono inoltre utili se impiegati dispongono di ampie scrivanie sedie con ruote.


Mettere mensole facile raggiungere luoghi. Il lavoratore medio non dovrebbe avere al ceppo a tutti al fine di raggiungere un libro su uno scaffale. Inoltre, avendo armadi file facilmente accessibile per i lavoratori può essere molto utile. I lavoratori che hanno meno spostare al fine di ottenere i materiali di cui hanno bisogno sono meno probabili di ceppo di se stessi.


Avere un ufficio ergonomiche aiuterà qualsiasi azienda. Dipendenti saranno meno probabilità di soffrire di ceppi al lavoro, che farà risparmiare i soldi dell'azienda nel lungo periodo. Inoltre, i lavoratori saranno più felici e si sentono come se il loro datore di lavoro si preoccupa per loro. Avere un ufficio ergonomico è tra il migliore investimento che ogni azienda può fare.

No comments:

Post a Comment