Sunday, April 7, 2013

Gestione dei problemi della gente

Come un allenatore di prestazioni per un'agenzia di assicurazione sulla vita di New York, ho condotto sessioni settimanali con il management team di concentrarsi sulla redditività, ritenzione e aumento della produttività aziendale. Al primo incontro, sei dei sette manager senior erano sul tempo, e ho chiesto questi gestori come maneggiano ritardo all'interno dell'Agenzia.


"Stiamo incaricati di bloccare la porta e iniziano l'incontro", ha risposto un manager. Ho chiesto se bloccare la porta aumenta la produttività.


"Per essere onesti, non guardare e come quello," un altro manager ha risposto, "siamo semplicemente rispettare la politica aziendale."


Assenteismo, gossip, procrastinazione, ritardo — problemi comuni ufficio sono spesso il risultato di scarsa comunicazione. Necessità di Manager per imparare a comunicare, che è una questione complessa, perché ogni persona ha una diversa, preferito lo stile di comunicazione. Qual è il metodo più efficace per la risoluzione dei problemi della gente? Attingere a certe risorse comunicative stilistici è quello che io chiamo il concetto di "Chiave". Mio tasti indietro e porta d'ingresso si assomigliano e sia inserire il cilindro, ma solo una chiave apre la porta. Simbolicamente, ogni parola nella comunicazione verbale rappresenta una tacca sulla chiave, e solo la giusta combinazione di parole sarà aprire la porta per il dipendente e risolvere il problema dell'uomo.


Purtroppo, la maggior parte delle persone al potere comunicano in modi che farsi sentire confortevole, come ad esempio attraverso l'intimidazione, minacce o qualche forma di punizione — forme di comunicazione, che ovviamente non riescono a costruire rapporti di fiduciosi, motivare i dipendenti, aumentare la produttività e migliorare il comportamento.


Come risolvere il ritardo


Presso l'agenzia di assicurazione, mentre abbiamo aspettato per il responsabile ultimo arrivare, un manager ha spiegato che probabilmente sarei riuscito a cambiare il suo comportamento, perché egli è il responsabile numero uno e ha accesso all'ufficio del suo capo. Il manager è arrivato dodici minuti di ritardo e tippy dita alla sua sedia. Ho salutato lui e ha chiesto, "come posso aiutarti sul tempo?" Il top manager era reticente e mentre si sedeva senza parole, un altro manager ha risposto, "prenderlo al mattino!" Anche se il manager è stato essere glib con il suo suggerimento, entusiasticamente ricambiato che questa era un'ottima idea. Costernato, il manager ha poi chiesto quanto tempo sarebbe disposto a prenderlo al mattino al fine di ottenere il manager tardy alle sue riunioni in tempo. Ho risposto, "La mattina, ho la propensione per parlare in un modo pazzesco e dubito che egli avrebbe tollerato la mia azienda per molto tempo." Tutti i gestori si mise a ridere. Allora gli ho chiesto, "Siete consapevoli che il ritardo è un insulto?" Ancora una volta, nessuna risposta verbale, ma non fu mai tardo per un'altra riunione.


Persone vogliono cooperare. Nel mio incontro presso l'agenzia di assicurazioni di New York, gli ingredienti critici per la soluzione di ritardo erano ad impegnarsi nella comunicazione verbale, design per offrire aiuto e fornire un feedback. Se il dipendente si sente offeso o criticato, allora il dialogo non è costruttivo o redditizia. Dialogo è un processo creativo e richiede l'utilizzo degli strumenti giusti — i tasti destro — per risolvere i problemi della gente.

No comments:

Post a Comment