Thursday, June 10, 2010

20/60/20 La Regola di leadership. Don't Go Wrong risolvere i problemi

Sommario: I leader spesso ostacolano la loro efficacia, concentrandosi sulla soluzione dei problemi che alla fine risultano essere i problemi sbagliati. Qui è uno strumento per aiutarvi a concentrarsi sui problemi di diritto e risolverli nel modo giusto.

20/60/20 La Regola di leadership. Don't Go Wrong risolvere i problemi
Con Filson Brent

Alcuni decenni fa, un aereo passeggeri si avvicinò un aeroporto della Florida con il pilota e il co-pilota che lotta per risolvere quello che pensavano fosse un atterraggio di malfunzionamento del cambio. La luce di atterraggio-gear è stato acceso, segnalando che l'attrezzo è stato distribuito, ma sia gli uomini che non l'ho sentita implementano realmente.

Come gli uomini hanno cercato di capire se avevano una luce difettosa approdo attrezzo o un carrello di atterraggio difettosi - il co-pilota effettivamente in su un portello e scendendo nella ruota bene - l'aeromobile è tenuto perdere quota. Troppo tardi, suonò un allarme di avvertimento e l'incidente aereo, uccidendo tutti a bordo.

Molto probabilmente la tragedia che ha successivamente salvato molte vite. Per il pilota e le azioni di co-pilota sono stati utilizzati in programmi di simulazione per addestramento al volo per dimostrare come non risolvere i problemi in cabina di guida.

L'incidente è diventato noto come il cambio di destinazione-Fix, un diligente tentativo di risolvere il problema sbagliato. Naturalmente, ha avuto un problema di atterraggio marce sulle loro mani. Ma loro insaputa, hanno dovuto affrontare un problema ben più grave, un incidente in sospeso.

The Landing-gear Fix è una lezione di leadership. Nella ricerca per ottenere risultati, molti leader spesso si concentrano su correzioni Landing-gear - mettendo il loro tempo, risorse e talenti nel risolvere i problemi sbagliati. In realtà, è stata la mia esperienza di lavoro con migliaia di capi negli ultimi 20 anni i leader che la maggior parte sono o lavorando su problemi di sbagliato o di lavoro sui problemi di diritto in modo sbagliato.

In questo numero, ti do uno strumento per evitare di farsi coinvolgere in una direzione di atterraggio Fix-gear. E 'uno strumento che vi aiuterà a evitare i problemi sbagliato e concentrarsi su quelli giusti. Si chiama 20/60/20 regola. E vi risparmierà aggravamento e aiutare a evitare perdite di tempo.

Quando si conducono una group of people di qualsiasi size per ottenre risultati, understand che circa il 20 per cento delle about la gente è intrattabile, non si do - or a least non vorrà fare - quanto richiesto. Un altro 20 per cento sarà il vostro leader causare ardente a ottenere fatto. E il 40 per cento sarà la recinzione.

Come funziona questa regola vi aiuterà a concentrarsi sul problema di destra? Per prima cosa, ti dà un modello di dove mettere il vostro tempo e risorse.

Vorrei aver conosciuto la regola 20/60/20 presto i miei sforzi di leadership. Nel militare e successivamente in altre sedi, spesso mi ha dato quantità eccessiva di attenzione alle persone, alla fine intrattabile. Che la gente era arrabbiato con me e la mia guida e la direzione che volevo prendere le organizzazioni sconvolto me - più di quanto dovuto.

Non sapevo che se non sono sempre una porzione del popolo arrabbiato con te, tu non li abbastanza impegnativo come leader. Non sapevo che la rabbia della gente che il piombo è il premio della porta della leadership.

Applicare il 20/60/20 regola a un progetto che si è impegnata in passato. (Ricordate, tali percentuali non sono esatte, ma approssimazioni.) Quale categoria hai concentrare il vostro tempo, attenzione e risorse su? Era la categoria giusta per farlo? Che cosa faresti diversamente? Come potrebbe aver spostato le persone a partire dalla fine intrattabile alla fine molto motivato? Come hai fatto a trattare con la gente in mezzo, il 60 per cento? Che la vostra categoria ha chiesto al meglio le risorse e gli sforzi? Che cosa avresti potuto fare di diverso per migliorare i risultati?

Quali sono le lezioni che hai imparato in applicazione della regola a un progetto passato? Elenco di almeno tre specifici.

Ora, applicare la regola 20/60/20 ad uno sforzo attuale leadership. Questa regola è su di te risparmio di tempo, denaro e risorse e ottenere risultati più che fare il boot. Ci sono diversi modi per usarlo. In primo luogo, come un diritto su modello.

Come potrebbero le lezioni che hai imparato applicando la regola di un progetto passato ora aiutare lo si applica a questa quello attuale?

Focus su una delle tre categorie. Come pensate di spendere tempo e risorse? Non importa quale categoria di concentrarsi su. L'importanza della regola è che si ha la possibilità. Senza questa regola, la maggior parte i leader disperdono il loro obiettivo.

Non farsi prendere diligente applicazione di soluzioni ai problemi sbagliata. Applicare il 20/60/20 Regola, e si concentrano su come ottenere i risultati giusti nel modo giusto al momento giusto.


2005 © Il Filson Leadership Group, Inc. Tutti i diritti riservati.

No comments:

Post a Comment