Wednesday, June 9, 2010

Procedure di Discovery per l'Edilizia efficaci sistemi di gestione

Prima parte in una serie di cinque Parte

Immaginate che cosa una squadra di calcio professionista sarebbe come senza un regime di esercitazioni pratiche? Ora togli loro il playbook e statistiche dei giocatori. Quello che avete in questo scenario estremo sono di grande talento (e forse in eccesso) gli individui che partecipano caos organizzato. Si potrebbe effettivamente vincere una partita o due, ma a lungo andare, questa squadra è destinata.

Politica di Gestione

Offro questa illustrazione di guidare a casa il punto del perché ogni organizzazione ha bisogno di esaminare l'esistenza e l'efficacia dei suoi sistemi di gestione. Se ci sono lacune o buchi nelle procedure documentate (playbook), o le misure di riferimento (statistiche), poi si vorranno adottare misure correttive.

Fasi di processo

E 'la mia esperienza che quando una società tenta di stabilire i propri sistemi di gestione per la prima volta, ci vuole più tempo del previsto, coinvolge più persone del previsto, e cresce in complessità.

Per controllare questa tendenza, sono favorevole dividere il processo in cinque (5) fasi distinte, ognuna con obiettivi chiari:

1. Scoperta
2. Pianificazione
3. Sviluppo
4. Attuazione
5. Riscoperta

In questa serie, ci sarà uno sguardo a ciascuna fase. Così questa settimana, diamo un'occhiata alla fase di Discovery.

Discovery Procedure

Pensate a questa fase come tutte le cose che lo staff tecnico non fino al primo incontro team di pre-stagione. E 'dove le missioni e gli obiettivi generali sono definiti, con criteri di efficacia affermato. Certo, la squadra può impostarlo mire sul campionato, ma per quanto riguarda la squadra calci o uomini di linea? Ogni parte del vostro organismo deve avere criteri di efficienza significativi e misurabili tracciato in questa fase.

Obiettivi di gestione

definire gli obiettivi e criteri, è necessario un attento esame da una gestione di ciò che contribuisce in realtà alla missione aziendale complessiva. gol di servizi devono essere allineati con gli obiettivi aziendali. Per illustrare con l'analogia del calcio: spalle in esecuzione può proporre un obiettivo di 5.000 metri totali corsa in una stagione. Questo può o non può essere utile a raggiungere l'obiettivo del team, mentre un obiettivo allineato potrebbe essere quello di realizzare una media di 5 metri per corsa. Questi ultimi possono essere più appropriato per un reato molto pass-oriented.

Sistema di piano d'azione

Nella tua fase di scoperta, una volta che i vostri obiettivi e criteri di efficacia sono concordati, è possibile creare un piano d'azione. Questo passaggio è semplicemente la tabella di marcia di massima per il restante 4 fasi di sviluppo del vostro sistema di gestione.

La fase di individuazione richiede generalmente 2-4 settimane, e rappresenta circa il 12% del processo totale.

Procedure di pianificazione di fase

Nella seconda parte di questa serie, ci sarà uno sguardo ad una delle più critiche e anche il più trascurato fase nella costruzione del vostro sistema di gestione qualità - la fase di pianificazione.

No comments:

Post a Comment