Saturday, June 26, 2010

Siete stati ingannati da Vostra Azienda Web Design?

Questa è una preoccupazione crescente tra molti proprietari di imprese. La sua società di web design proprio voi? Questo può essere possibile se hai permesso loro di ospitare il vostro sito web per voi e anche registrare il vostro nome di dominio per la vostra azienda.

società di progettazione Web hanno un sacco di controllo sul loro clienti. Mi riferisco a questo come "False Power". La triste realtà è che la maggior parte dei loro clienti non sanno neanche che sono bloccato in questa situazione potenzialmente dolorosa. Questo potere è esercitato in genere quando un client di uno società di web design trova un accordo migliore su hosting per il loro sito web e vogliono semplicemente cambiare il loro fornitore di hosting, o quando il "cliente" vuole aggiornare il proprio sito web per una migliore percentuale di loro attuale fornitore di sviluppo web sta offrendo.

Ecco cosa succede di solito ai cosiddetti "clienti traditore":

- Corrente società di web design invia loro cliente una fattura per il passaggio pesanti
- La società di web design annulla conto del loro cliente
- Essi possono puntare il nome di dominio in un altro luogo
- A volte prendere giù l'intero sito web fino a nuovo avviso

Si ottiene il punto! Troppo potere è dato alla società di web design. Io davvero credo che sia il diritto di acquistare per un prezzo migliore ed è il vostro diritto di possedere il nome di dominio anche se non avessi una mano a registrare il tuo nome di dominio.

Come il proprietario del website, mettete la vostra fiducia nella vostra società di web design per rappresentare il vostro business appropriately e onestamente, only find out per la strada che l'onestà non is nel loro vocabolario.

Credo davvero che ci dovrebbe essere una legge contro le società di web design che si può riassumere così: Per ogni nome a dominio registrato dalla società di web design per conto dei loro clienti, il nome di dominio non può essere contestata o bisogno di essere contestato, il dominio nome è automaticamente di proprietà del cliente e viene automaticamente vincolato da contratto sviluppo web.

Con ogni nuova impresa, c'è sempre sta per essere scappatoie. Dall'esempio di cui sopra, che cosa se non esiste un contratto? Se stai leggendo questo e sono in the processo di ricerca di una società di progettazione web, per favore ENSURE che si hanno elaborato uno contract, che illustra tutto ciò che sono per entitled e che ti hanno rights unico al tuo nome domain.

Vedi quello che i proprietari degli affari non riescono a capire è che il loro nome di dominio è importante quanto registra il suo nome commerciale stesso. Ripeto che ... Il tuo nome di dominio è "caldo immobiliare", vorresti qualcuno che possiedono la vostra proprietà?

Lo stesso vale per il tuo nome di dominio. Non rimanere intrappolati con i pantaloni giù mentre chiedono, perchè non ho proprio il mio nome di dominio. E 'importante quanto possedere il proprio nome dell'azienda. Ci sono persone là fuori che cercano ventose a prendere il loro nome di dominio - non essere quello che viene catturato!

Come evitare questa "catastrofe Power Stricken:
La soluzione migliore è quella di uscire e registrare il proprio nome di dominio prima di assumere una società di web design. Questo dà alla fine sei il potere sul proprio nome di dominio. In qualsiasi momento è possibile tornare indietro e accedere al tuo "registrant del nome di dominio" per far passare il proprio sito web per qualsiasi azienda di hosting scelto.

Durante la ricerca di un "tutto" pacchetto per il vostro progetto web design, assicuratevi che il vostro hosting è adatto alle vostre esigenze. 95% di tutti i progetti di design web non hanno bisogno di un grosso pacchetto di hosting che costa tra i $ 150 - $ 500 l'anno. I più si dovrebbe pagare per il tuo hosting, in questo caso è di circa 100,00 dollari l'anno, non di più.

Hai solo bisogno di un grosso pacchetto di hosting se:

- Il vostro sito è 1000 + pagine in formato
- Stai andando a comprare del traffico nel 1000 ogni mese
- Avete bisogno di più di 25 account di posta elettronica di installazione

Fare domande quando lo shopping per una società di web design! Qui ci sono alcune domande si dovrebbe chiedere subito prima di firmare qualsiasi contratto ...

- Hai un contratto per fornire tutti i vostri progetti?
- Se si registra il mio nome di dominio, lo stato nel mio contratto che sono il titolare del nome a dominio in tutte le circostanze?
- Se sono in ritardo dei pagamenti, è la vostra politica aziendale di cancellare l'account?
- Perchè i vostri servizi di hosting così in alto nel prezzo? Perché non dovrei andare da qualche altra parte per $ 100 un anno?
- Lo fa di Stato all'interno del tuo contratto che non posso passare ad un'altra società di hosting più tardi?
- In futuro, sto andando essere in grado di assumere qualsiasi sviluppatore web per i miei aggiornamenti del sito, se sono in grado di negoziare prezzi migliori?

Questa è un'altra nota importante:
Assicurarsi che la società di web design dà la "FTP (File Transfer Protocol)" accesso al tuo sito web. L'FTP consente di assumere un'altra azienda di web design di entrare e aggiornare il tuo sito web in qualsiasi momento. Senza le informazioni FTP, non si può aggiornare il vostro sito web, oltre alla società di sviluppo web originale o società di hosting che avete assunto.

In conclusione:
Essere stanco di società di web design che non prevedono i contratti di tutti i loro progetti. State attenti con il tuo nome di dominio, assicurarsi che alla fine, è titolare di tutti i diritti per il nome del dominio, non qualcun altro.

Spero che questo articolo ti aiuta!

No comments:

Post a Comment