Thursday, June 10, 2010

La creatività e la gestione dell'innovazione nella conservatrice, Organizzazioni posata

organizzazioni di conservatori e posata generalmente hanno più difficoltà di attuazione della creatività e dell'innovazione nei loro processi di lavoro giorno per giorno e le persone. I leader può decidere di sfruttare i vantaggi della creatività e dell'innovazione, ma ci possono essere rilevanti e quasi questioni contraddittorie che hanno a che fare, tra cui:

a) E 'possibile che una cultura conservatrice è auspicabile (può tradursi in una misura maggiore con la base clienti, per esempio).

b) cambiare la cultura richiede molto tempo e ha bisogno costante monitoraggio e misurazione.

c) i cambiamenti su larga scala non può essere desiderato.

Tuttavia, è possibile per i leader ad avere il meglio dei due mondi. Cioè, è possibile combinare una cultura conservatrice di un creativo e senza cambiamenti su larga scala. Alcuni metodi sono:

a) La creazione di squadre al di fuori del nucleo organizzazione il cui compito è di gestire la creatività e l'innovazione, identificare i problemi, generare idee, selezionare i migliori, e vedere attraverso lo sviluppo e il ciclo di innovazione.

b) Consentire la cultura di team creativi esterni all'organizzazione nucleo di diffondere gradualmente la sua strada nella cultura di base.

c) La creazione di collegamenti diretti con i poteri decisionali. Ogni volta che i dipendenti hanno buone idee, avendoli affrontati da gente potente incoraggia inoltre la generazione buona idea.

d) Rimozione di strati da generatori di idea i poteri decisionali. Le buone idee spesso si filtrato e diluito, quando sono passati tra gli strati di gestione. Ciò rallenta i tempi di feedback e riduce i livelli di incoraggiamento che spingono la generazione di idee.

e) la progressione di idee attraverso Visibile a risultati tangibili. La motivazione diminuisce rapidamente se le idee non progresso. La gente non vedrà il valore dell'attività idea di oggi, quando la generazione di ieri è stato infruttuoso.

In conclusione, la creatività e la gestione dell'innovazione non implica necessariamente un cambiamento su larga scala. modifiche incrementali possono determinare effetti di radicale. Ulteriori creatività e il conservatorismo non sono necessariamente si escludono a vicenda.

Questi argomenti sono trattati in profondità nella tesi MBA in Gestione di Creatività e Innovazione, che possono essere acquistati (insieme ad una creatività e dell'innovazione "fai da te Audit, Good Idea Generator Software e Power Point) da http://www.managing-creativity. com. È inoltre possibile ricevere regolare, newsletter gratuita inserendo il tuo indirizzo e-mail a questo sito.

Kal Vescovo, MBA

**********************************

Sei libero di riprodurre questo articolo, fintanto che non vengono apportate modifiche e il nome dell'autore e l'URL del sito vengono mantenute.

No comments:

Post a Comment